I pompieri di Londra svelano i più divertenti incidenti erotici

Commenti Memorabili CM

I pompieri di Londra svelano i più divertenti incidenti erotici

| 15/05/2018
I pompieri di Londra svelano i più divertenti incidenti erotici

Se anche voi non avete un posto in cui farlo, dateci retta, valutate sempre il luogo e i potenziali imprevisti che vi possono capitare. Più che altro per non finire sui giornali con le chiappe all’aria!

I pompieri londinesi hanno deciso di rendere pubbliche le più divertenti casistiche degli “incidenti erotici” che hanno coinvolto la popolazione. Molte chiamate al “London Fire Department” infatti hanno come motivazione delle situazioni imbarazzanti nelle quali si sono cacciati sprovveduti e appassinati amanti che in termini tecnici inglesi definiamo “idiots“. Una serie di follie sessuali che hanno spinto diverse persone a chiamare i soccorsi.

 

Incidenti erotici a Londra

 

“O famo strano?” diceva Carlo Verdone nel film Viaggi di Nozze… e sembra che qualcuno l’abbia preso alla lettera.

Certo, farlo in autostrada con la cabrio lanciata a 180 km/h potrebbe essere un’esperienza gratificante, ma, oltre alle numerose fotografie dei tutor/autovelox in cui sei immortalato col bigolo di fuori, rischi effettivamente di diventare un tutt’uno con il pilone del cavalcavia. Sei costretto a chiamare aiuto anche a costo di fare una figura davvero pessima.

Quindi arrivano i soccorsi, che dopo aver smesso di ridere, cominciano il loro lavoro.

I pompieri di Londra, che hanno deciso di svelare tanti retroscena delle loro chiamate per interventi urgenti. Hanno reso pubblici i più divertenti incidenti erotici. In particolare il gruppo di vigili del fuoco della London Fire Brigade ha scelto il social network per svelare gli incidenti erotici in cui si sono imbattuti. Utilizzando l’hashtag #FiftyShadesOfRed ed hanno riscosso un successo incredibile.

Ma ora scopriamo le chiamate…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend