Prenotano la vacanza ad Ibiza ma i letti sono sul balcone

  • Share

Siamo ormai quasi a Luglio, le vacanze sono imminenti e ci auguriamo le abbiate tutti debitamente prenotate diverso tempo fa.

Prenotare un soggiorno da sogno all’ultimo minuto non è solo qualcosa di scomodo e sgradevole, è anche quasi impossibile. Si innesca quindi il triangolo finanze-bisogni-tempo dove è impossibile soddisfare tutti i punti, a meno che non decidiate di prenotare a Gennaio.

Se avete i soldi che vi escono dal naso, ovviamente non sarà un problema prenotare una suite extra lusso 3 giorni prima della partenza ma così ovviamente non è per tutti. Inoltre la vita dei turisti non è sempre la più semplice. Prima o poi veniamo tutti derubati, non dite di no. E se non si tratta di un misero furto di spiccioli, magari sarà quel tassista che per coprire un tragitto di 15 minuti ce ne metterà 30, facendo schizzare alle stelle il prezzo del viaggio.

Ma quelli che verranno “derubati” solo in questa maniera sottile dovrebbero sentirsi fortunati rispetto a quei turisti che arriveranno nel loro Airbnb ad Ibiza scoprendo un’amara verità.

I letti in balcone ad Ibiza

I letti sono letti a castello e per di più sono sul balcone.

Comments

comments

Articoli correlati