Il golf club in cui le capre vengono addestrate come caddie

  • Share

Un club dell’Oregon si prepara per far vivere un’esperienza unica a tutti gli amanti del golf: giocare al fianco di tante capre addestrate come caddie. Essere accompagnati sul campo da golf dalle capre può essere un’avventura divertente ed entusiasmante per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità, ed è quasi una realtà.

Le capre addestrate come caddie

Chi ama il golf sa benissimo quanto sia importante il ruolo del caddie. Chi, invece, non conosce perfettamente questo sport, deve sapere che il caddie è una persona a cui viene dato il compito di accompagnare il giocatore sul campo da golf, portare la sacca con le mazze e donare preziosi consigli per trovare la strategia vincente in ogni partita.

Un caddie conosce bene tutte le regole del golf, le difficoltà del gioco, e le strategie che potrebbero aiutare a vincere e accompagna, come un meraviglioso assistente, ogni giocatore sul campo. Nel golf professionistico i giocatori danno al caddie una percentuale dei premi vinti, oltre allo stipendio fisso.

Ma cosa succede se ad accompagnare i giocatori sul campo non è una persona ma una capra? Forse non potrà dare importanti consigli ai giocatori o valutare quale possa essere la strategia migliore per riuscire a vincere, ma questo non significa che non possa essere un’ottima compagnia.

Comments

comments

Articoli correlati