Incontriamo Darius: il topolino che ha imparato a dipingere

Commenti Memorabili CM

Incontriamo Darius: il topolino che ha imparato a dipingere

| 09/10/2019
Incontriamo Darius: il topolino che ha imparato a dipingere

Vedere un topolino che ha imparato a dipingere può raddrizzare qualsiasi giornata storta.

Andiamo, non prendetela subito sulla mercificazione di un fenomeno da baraccone. Che si tratti di un’incredibile capacità oppure di situazioni fortuite e un po’ forzate, un topolino che ha imparato a dipingere è in grado di sciogliere anche il cuore più duro. Insomma, guardatelo. Guardate le sue adorabili manine mentre posa accanto ad una sua opera.

Essere orgogliosi del talento di un figlio è una cosa in grado di farci brillare gli occhi dalla commozione. Anche se nostro “figlio” ha i baffi ed una simpatica codina. Il topolino Darius pare essere diventato famoso in lungo e in largo all’interno del web grazie alle sue piccolissime e graziose opere d’arte.

Purtroppo il dolce esserino è venuto a mancare all’inizio di quest’anno, lasciando una mamma col cuore spezzato ed una rete molto, molto triste. Ma una volta accantonata la malinconia, pare che le opere di questo sorcetto siano in grado di strappare un sorriso alla persone di tutto il mondo anche nelle giornate più nere.

Darius, dal canto suo, è diventato davvero virale sul web grazie al suo incredibile talento artistico ma anche ad una padroncina che ha creduto in lui. L’amicizia tra Darius ed una ragazza di nome Amalie è stata qualcosa di davvero dolcissimo a testimonianza che ehi, non solo di cani e gatti si può tirare avanti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend