Lui la tradisce e va a vivere con un’altra donna, lei lo “punisce” così
- La reazione di chi subisce un tradimento è spesso inaspettata
- A tal proposito, una donna di New York ha reagito furiosamente dopo aver scoperto il tradimento da parte del marito
- Ha appeso dei volantini in giro per la città e per il proprio quartiere
- Sui volantini c’era stampata una foto di famiglia, con li volto del marito cerchiato in rosso
- Un utente ha pubblicato la foto del volantino su Reddit, generando scalpore tra i lettori
Chi subisce un tradimento può avere reazioni diverse. C’è chi viene colpito emotivamente e scoppia in lacrime, chi affronta il problema con un pensiero razionale, chi si infuria e così via. A tal proposito, la vicenda di cui stiamo per parlare vede una coppia sposata con figli come protagonista. Nella suddetta coppia, probabilmente le cose non andavano bene da un po’. Non perché si conosca la storia integrale dei due coniugi, ma ciò che è stato pubblicato da un utente su Reddit è bastato per farci capire che la storia non era più rose e fiori come un tempo.
Il post su Reddit mostrava dei volantini, appesi in diverse parti della città di New York, Il motivo è di “facile intuizione“: lo scopo della donna era “smascherare pubblicamente” il marito, additandolo come traditore davanti agli occhi di tutti. I volantini ritraevano le foto della famiglia, con la moglie, i due figli ed il marito. Quest’ultimo, per rendere ancora più chiaro il messaggio, aveva il volto cerchiato in rosso nella foto del volantino.
Accusato di “abbandono”
Sul volantino di cui stiamo parlando, il testo recita: “ha abbandonato la moglie ed i figli a New York per andare a “lavorarsi” una milf! Che bel vicino di casa che hai! È ancora sposato ed è andato a vivere con un’altra donna. Per la polizia: per favore, citatelo per adulterio, reato di classe 4 secondo il codice del Virginia“. Inutile dire che il volantino ha fatto il giro di Reddit, generando non poche reazioni, sia concordanti che non.
Leggi anche: Uomo scopre il tradimento della moglie grazie a un bacio ripreso dalla telecamera dello stadio
Alcuni hanno messo in dubbio il “gesto” della moglie, scrivendo: “perché ha anche messo le foto dei bambini sui volantini? Metti lui, ma non i figli”. Altri hanno scritto: “se ne pentirà più tardi, ma si deve essere infuriata”. Insomma, c’è chi condivide il comportamento della donna e chi invece le va contro, ma l’unica cosa certa è che il marito difficilmente si farà rivedere nel quartiere in cui abitava.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/furious-wife-puts-up-posters-22646750
- https://www.standardmedia.co.ke/evewoman/relationships/article/2001385843/furious-wife-puts-up-posters-after-discovering-her-husband-has-been-cheating