Inganna il marito per fargli vendere il suo rene, ruba i soldi e fugge con l’amante

Commenti Memorabili CM

Inganna il marito per fargli vendere il suo rene, ruba i soldi e fugge con l’amante

| 17/03/2025
Fonte: Pexels

L’uomo ha trovato un acquirente sul mercato nero

  • Una donna indiana ha convinto il marito a vendere un rene con la scusa di finanziare l’istruzione della figlia
  • L’uomo ha trovato un acquirente sul mercato nero e ha ricevuto un pagamento di 1 milione di rupie.
  • La moglie ha preso il denaro ed è scappato con il suo amante conosciuto su Facebook.
  • Il marito e la famiglia l’hanno rintracciata a Barrackpore, ma lei si è rifiutata di tornare
  • La donna ha affermato di voler divorziare e ha ignorato le suppliche della famiglia

 

Una vicenda scioccante arriva dall’India, dove un uomo del Bengala Occidentale è stato vittima di un inganno orchestrato dalla moglie. La donna lo ha convinto, dopo mesi di pressioni, a vendere un rene con la promessa che il denaro sarebbe servito per garantire un futuro migliore alla loro figlia di 10 anni. Inizialmente riluttante, l’uomo si è lasciato persuadere, credendo che il suo sacrificio avrebbe migliorato la condizione economica della famiglia.

Poiché in India la vendita di organi è illegale da oltre trent’anni, l’uomo ha trascorso circa un anno alla ricerca di un acquirente sul mercato nero. Dopo una lunga attesa, è riuscito a trovare un compratore e, tre mesi fa, si è sottoposto all’intervento chirurgico per la rimozione del rene. L’accordo prevedeva un pagamento di 1 milione di rupie (circa 11.500 dollari), una somma che l’uomo ha affidato alla moglie con la convinzione che sarebbe stata utilizzata per il bene della figlia.

La donna si è rifiutata di aprire la porta

Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. La donna aveva segretamente intrecciato una relazione con un altro uomo conosciuto tramite Facebook e, una volta ottenuto il denaro, è fuggita con lui, abbandonando il marito e la figlia. La scoperta ha lasciato l’uomo devastato: il motivo reale della vendita del rene non era il futuro della bambina, ma il desiderio della moglie di costruirsi una nuova vita con il suo amante.

Leggi anche: La moglie partorisce e lui chiede il divorzio: “La bimba è bruttissima”

Disperato, l’uomo ha denunciato la scomparsa della moglie alla polizia locale, che è riuscita a rintracciarla nella città di Barrackpore. Insieme alla figlia e ai suoi genitori, si è recato sul posto per affrontarla e cercare di convincerla a tornare a casa. Tuttavia la donna si è rifiutata di aprire la porta e ha liquidato la famiglia con parole fredde e distaccate. Senza mostrare alcun rimorso, ha dichiarato al marito che non aveva più alcun interesse per la loro relazione e che presto avrebbe avviato le pratiche per il divorzio. “Fai quello che vuoi, ti manderò una lettera di divorzio” gli avrebbe detto, chiudendo definitivamente ogni possibilità di riconciliazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend