iPhone sopravvive dopo una caduta da 4.000 metri: il volo è da brivido [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

iPhone sopravvive dopo una caduta da 4.000 metri: il volo è da brivido [+VIDEO]

| 23/05/2023
Fonte: YouTube

Un’incredibile prova di resistenza da parte dello smartphone

  • Un video ha mostrato la caduta di un iPhone la cui distruzione sembrava assicurata
  • Un paracadutista si è infatti lanciato da 4.000 metri e non si è reso conto del fatto che il suo iPhone fosse allentato nella tasca
  • Nel filmato si vede chiaramente lo smartphone scivolare dalla tasca
  • Poi un secondo video mostra il ritrovamento dell’iPhone che è “miracolosamente” intatto
  • È rimasto incastrato nel terreno famoso e, quando viene sollevato, lo si vede funzionare alla perfezione
  • Probabilmente si deve all’atterraggio “soft” il fatto che il cellulare sia sopravvissuto

 

Abbiamo assistito a diversi test di caduta dell’iPhone da quando è uscito il modello originale. Mentre di solito questo avviene da un’altezza massima di 6 metri e lo smartphone si rompe completamente, questa volta un paracadutista si è lanciato da 4.000 metri e non si è accorto che il suo iPhone era allentato nella tasca. Hatton Smith ha condiviso questa insolita esperienza sui social con il titolo: “Cosa succede quando lasci il tuo iPhone in tasca quando fai paracadutismo?”.

Il video inizia con il salto e l’iPhone che scivola dalla tasca. Poi, un altro filmato mostra Smith e i suoi amici a terra mentre trovano lo smartphone. Uno dei suoi amici dice che sembra Excalibur, dato che il telefono è per metà incastrato nel terreno fangoso. Quando l’iPhone viene sollevato da terra, tutto sembra funzionare bene.

Come ha fatto l’iPhone a “sopravvivere”

Anche se non è chiaro quale iPhone abbia Smith, indossava una custodia Catalyst che ha protetto i bordi del telefono mentre viaggiava a più di 160 km/h nella caduta. Un altro indizio del perché l’iPhone sia sopravvissuto alla caduta da 4.000 metri è stato il terreno fangoso. Le cose sarebbero potute andare diversamente se fosse atterrato sul cemento o su un pavimento duro. Uno dei commenti ha riassunto alla perfezione cosa significhi far cadere un iPhone.

Leggi anche: iPhone funziona ancora perfettamente dopo aver trascorso 33 giorni in fondo all’oceano

Una persona ha infatti scritto: “Non c’è una via di mezzo con l’iPhone. O sono indistruttibili o si rompono dopo una caduta di un metro sul tappeto”. Detto questo, anche se Apple ha migliorato la resistenza alle crepe dell’iPhone, è sempre importante avere una buona custodia o, infine, un abbonamento AppleCare Plus. Potete vedere il terrificante volo che ha fatto il povero iPhone nel filmato che vi lasciamo qui sotto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend