L’immagine del corpo brutalmente mutilato

copia dal vero creepypasta
  • Share

Sono un grande fanatico del paranormale quindi non posso negare il fatto che quando mio zio mi regalò un libro di illustrazioni horror non potei trattenermi e lo guardai chissà quante volte. Una volta provai anche a copiare qualche disegno, ma senza risultato.

Ci sono molte illustrazioni carine (prima pagina esclusa), ma ce n’è una che mi ha colpito e spaventato davvero molto. Rappresenta una ragazza, molto simile alla mia attuale fidanzata, con i capelli scuri e lisci, gli occhi verde smeraldo e le labbra chiare. L’unica differenza fra la mia ragazza e il disegno è che nel disegno le labbra disegnate in modo molto realistico sono cucite negli angoli e le braccia non sembrano rispettare la fisica umana (se un braccio umano si piega di novanta gradi in avanti, il braccio dell’illustrazione è piegato di novanta gradi dall’altra parte, cosa che mi ha impressionato non poco), per non parlare del torso, orribilmente mutilato e un occhio mancante, quasi strappato via con forza. Se questo sembra tutto in realtà, guardando più attentamente si nota una piccola luce provenire dal petto, quasi come “rimpiazzo del cuore

Io e la mia ragazza non frequentiamo la stessa scuola, quindi non ho modo di sapere come sta se non andandola a trovare di persona o scrivendole. Il fatto è che non siamo proprio vicini di casa e quindi molte volte è più semplice scriverle piuttosto che fare una buona ora di macchina. Ricordo che nella settimana seguente alla visita di mio zio non mi scrisse nemmeno un messaggio, niente di niente. Ammetto che quella non fu una delle cose più rilassanti che ti possono succedere, quindi, un giorno, decisi di lasciare solo il controller per qualche minuto, e andare a scriverle un messaggio.

Comments

comments

Articoli correlati