La donna che vive nella casa di Barbie

  • Share

Si chiama Azusa Sakamoto ed è la Barbie Girl per eccellenza. Con una spesa di oltre 80 mila dollari è riuscita a rendere il suo appartamento uguale a quello di Barbie.

È proprio vero che ognuno di noi ha una passione diversa, a volte davvero unica. Alcune, come molti di noi sapranno, coinvolgono completamente l’esistenza di una persona, tanto da modificarla in modo a volte anche un po’ estremo.

Ogni passione è indubbiamente dettata dai gusti personali e alcune cose che per alcuni di noi potrebbero sembrare completamente assurde per altri sono fonte di grande gioia e soddisfazione personale. Organizzano tantissimi raduni, incontri e convention su tantissimi argomenti, assurdi o meno, che attirano sempre più persone. Si parla di serie tv, di giocattoli, di macchine, di moto, di sport e chi più ne ha più ne metta.

Ma se una passione inizia a coinvolgere la vita di una persona può anche far perdere il contatto con la realtà. Come è successo ad Azusa Sakamoto, ragazza che ha speso più di 80 mila dollari per diventare la Barbie Girl per eccellenza e per vivere nello stesso identico modo della bambola bionda più famosa del mondo.

La donna Barbie

 

Comments

comments

Articoli correlati