“La mia risata non passa inosservata”: il video che sfida gli utenti a non ridere

Commenti Memorabili CM

“La mia risata non passa inosservata”: il video che sfida gli utenti a non ridere

| 05/10/2022
Fonte: Twitter

L’esilarante clip di un talk show francese che invitava sul palco persone con risate insolite è diventata virale riemergendo online

  • La clip di un esilarante segmento di un talk show francese ha fatto ridere gli utenti di Twitter fino alle lacrime
  • Il programma televisivo “C’est mon choix” aveva invitato in una stanza ospiti con risate dal suono insolito
  • La risata di un ospite ha scatenato una reazione a catena, lasciando la sala in preda a un attacco di riso
  • Gli utenti hanno cominciato a condividere online il video
  • Anche a distanza di anni, il filmato provoca una risata contagiosa

 

Un programma televisivo francese ha lasciato gli utenti dei social media a bocca aperta dopo aver messo in una stanza persone con risate insolite. L’ironico segmento dello show “C’est mon choix” – che si traduce in “È la mia scelta” – ha dato vita a un coro di risate spaiate che ha entusiasmato gli utenti di Twitter. La puntata dal titolo “La mia risata non passa inosservata” ha riunito un gruppo di persone con una peculiarità in comune: le loro risate alquanto bizzarre .

Nella clip – disponibile in calce all’articolo – possiamo vedere diverse persone sedute sul palco di fronte al pubblico in studio dal vivo, ma è abbastanza facile capire cosa sta succedendo. Durante l’intero filmato c’è un flusso ininterrotto di risate insolite: chi assomiglia a un clacson, chi squittisce, chi emette acuti e persino qualche sbuffo in stile maiale.

Sempre divertente

Sei anni dopo la sua trasmissione, il video sta ancora intrattenendo gli utenti di Internet di tutto il mondo. “Voglio un Grande Fratello con solo queste persone”, ha scritto un utente. “Impossibile non ridere guardandolo”, ha dichiarato un altro.

Leggi anche: Papà lascia andare il passeggino con suo figlio per salvare il cane [+VIDEO]

“Mi serve l’ambulanza, mi sono rotto diverse costole. Questa è di gran lunga, senza ombra di dubbio, la cosa più divertente che abbia mai visto”, si legge in un terzo commento. In soli tre giorni, la clip è stata vista più di 20 milioni di volte.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend