La storia dell’uomo fermato dai Carabinieri in auto travestito da water.

  • Share

Quando viaggi tranquillamente con la tua vettura e scorgi in lontananza una paletta sollevata, il tuo cuore incomincia a battere molto velocemente. Ancor più velocemente se sei anche travestito da water: in quel caso, avrai un sacco di cose da spiegare.

Nel mondo tutto è possibile, e chi afferma il contrario probabilmente non ne ha ancora scoperto appieno il potenziale. La situazione è bizzarra: il tasso alcolemico nel corpo è quello dei migliori carnevali, circa 6 volte oltre al limite consentito. L’uomo è di Carpi, ha 65 anni, e probabilmente non aveva neanch’egli la minima idea di cosa ci facesse ad un carnevale vista l’età avanzata. Ma non è tutto. Avrebbe potuto benissimo scegliere di indossare un abito da Batman, da prete o da Superman. E invece no, perché quando l’ignoranza palpita da dentro bisogna trovare il modo migliore di esternarla, e da qui la trovata: travestirsi da cesso di carta.

Il travestimento, sicuramente memorabile, non è però riuscito a far breccia nell’animo dei Carabinieri, che hanno prontamente fermato l’uomo. Sarebbe stato bello fosse stato soltanto uno degli scherzi consentiti a Carnevale, ma così non è stato. La patente gli è stata ritirata con una velocità paragonabile solo a quella di un pensionato che tenta di raggiungere le macchinette per giocarsela. Inoltre, gli è stata sequestrata l’autovettura, per concludere in bellezza. L’unica nota positiva è che la folle corsa è stata interrotta prima che potesse causare danni ad altre persone ed anche al conducente stesso. Anche se le qualità di autocontrollo non sono state le migliori, ha recuperato bene con quelle da sciamano: è riuscito a trovare anticipatamente il travestimento adatto per intercettare la montagna di merda che gli sarebbe piovuta addosso. Voi, come sempre, la toccate piano e partorite una valanga di commenti. Eccoveli serviti ripuliti da tutti gli escrementi:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA IMMEDIATAMENTE, ALTRIMENTI IL TUO PROSSIMO TRAVESTIMENTO SARA’ DA MORTO UCCISO): La storia del romeno accoltellato da un giordano colpito a martellate da un marocchino.

Comments

comments

Articoli correlati