Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Commenti Memorabili CM

Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

| 08/11/2019
Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Nel post della polizia si legge quanto segue:La polizia chiede informazioni in merito al furto di giocattoli per adulti per un valore di 1 milione di sterline da una piazzola dell’A43. L’incidente è avvenuto mercoledì 18 settembre, tra le ore 1.00 e 6.30 del mattino, nella piazzola tra la A14 e il paese di Broughton, e ha coinvolto un camion che viaggiava da Felixstowe a Kettering per consegnare il suo carico a Rocks Off Ltd, un’azienda con sede a Cunliffe Drive”.

“Ad un certo punto, tra le ore 1.00 e le 6.30, il rimorchio è stato scassinato e sono stati rubati beni per un valore di 1 milione di sterline. Chiunque abbia informazioni, o sia stato testimone, deve contattare la Northamptonshire Police al numero 101. In alternativa, si può chiamare Crimestoppers anonimamente al numero 0800 555111″.

Gli utenti di Facebook non sono riusciti a trattenersi e hanno cominciato a commentare in modo sarcastico. “Servizio di consegna tantrica”, ha scritto un utente. “Questo renderà felici molte persone questo Natale. In effetti, potranno ‘giocare’ per parecchio tempo”, ha commentato un altro. E ancora: “Se fossi un autista che trasporta un carico di batterie Duracell, mi preoccuperei proprio ora”,Certo, è molto triste che non siano mai riusciti a consegnare il carico. Ci saranno molti clienti frustrati, “Scommetto che qualcuno si è seduto su un indizio per questo caso”.

Ladri rubano carico di giochi osé da 1 milione di sterline da un camion

Fonte: Facebook

“Gli ufficiali di tutte le contee del Regno Unito si offrono di dare una mano con le ricerche …”, Potrebbe essere un duro lavoro arrivare in fondo alla questione. Altri si sono domandati in che modo i ladri siano riusciti a passare inosservati: “Voglio dire … cosa diavolo c’era lì per valere £ 1 milione ?? E come mai nessuno ha notato un’auto carica di giocattoli vibranti che viaggiava sulla M1?”, “Quindi sono semplicemente scomparsi come se qualcuno avesse avuto una ‘bacchetta’ magica”. Non potevano certo mancare i commenti memorabili…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend