Lance Wooton, l’uomo con la barba lunga 76cm: non la taglia dal 2014

Commenti Memorabili CM

Lance Wooton, l’uomo con la barba lunga 76cm: non la taglia dal 2014

| 13/06/2019
Lance Wooton, l’uomo con la barba lunga 76cm: non la taglia dal 2014

Lance Wooton, del Kentucky, si è fatto un nome in tutto il mondo grazie alla sua barba incredibilmente folta e lunga fino alla vita.

Nel giugno 2014 il supervisore del settore informatico Lance Wooton, da London, nel Kentucky, USA, ha deciso di farsi crescere la barba per potersi vestire da pirata per Halloween. Con il passare del tempo, mese dopo mese, Lance cominciò ad apprezzare il suo nuovo eccentrico look.

Quando arrivò il mese di ottobre, aveva già sviluppato una barba dall’aspetto impressionante, e per caso attirò l’attenzione di un amico che gestiva un negozio di barbiere, che lo invitò ad utilizzare alcuni prodotti per la cura della barba. “Ho iniziato a far crescere la barba perché volevo essere un pirata per Halloween, so che non è molto cool, ma è la verità”, ha raccontato Lance Wooton.

“Lo pianificai con notevole anticipo, cominciando a farla crescere a giugno, in modo che sarebbe stata bella e folta nel mese di ottobre. Verso la fine di settembre, un mio amico che possiede un negozio di barbiere qui in città mi ha invitato a provare alcuni prodotti per la barba. Non avevo idea che esistessero cose del genere. Ne ho comprati un po’ e ho postato alcune foto su Instagram, ha proseguito.

È così che Lance Wooton venne invitato al suo primo concorso per uomini barbuti, dove venne presentato ad una fitta comunità di appassionati della barba. Dopo quella prima competizione, Lance venne successivamente contattato per un altro concorso organizzato da un’azienda chiamata CanYouHandleBar, che ospitava un evento a Newport, Kentucky:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend