Lascia il lavoro nel commercio al dettaglio per vendere rutti in barattolo

Commenti Memorabili CM

Lascia il lavoro nel commercio al dettaglio per vendere rutti in barattolo

| 21/12/2023
Fonte: Pexels

Il singolare business di Curtis Gibbs

  • Curtis Gibbs lavorava nella vendita al dettaglio, ma aveva parecchi debiti
  • Per questo ha deciso di cambiare vita e inserirsi nel mondo dei feticci
  • Ora vende rutti in barattoli sigillati e calzini usati
  • Grazie al suo business, riesce a guadagnare oltre 25.000 euro al mese
  • La sua famiglia lo sostiene, avendo notato la sua felicità

 

Un ex-lavoratore al dettaglio è diventato virale per aver rivelato di guadagnare oltre 25.000 euro al mese su OnlyFans. Ma in cosa consiste il suo business? In pratica fornisce rutti in barattoli sigillati e invia calzini usati. Curtis Gibbs, 25 anni, ha rivelato alcune delle strane richieste che riceve sul sito di abbonamenti per adulti. E non gli dispiace affatto soddisfarle, dato che ora sta vivendo una vita molto diversa. Curtis ha ammesso che guadagnava circa 1.500 euro al mese lavorando nel commercio al dettaglio e aveva esaurito le sue carte di credito.

Curtis ha raccontato: “La lista è infinita quando si tratta di richieste strane. Uno voleva che ingurgitassi una bottiglia di Coca Cola, ruttassi in un barattolo, lo sigillassi e glielo spedissi”. La prima incursione di Curtis nei feticci risale al 2018, ma ha iniziato a prenderla sul serio solo nel novembre 2019, quando ha lasciato il suo lavoro quotidiano. Dopo aver visto i suoi abbonati aumentare nel tempo, ha iniziato a postare più regolarmente e ora ha uno studio dedicato al suo mestiere.

La sua vita è totalmente cambiata

Ha spiegato: “Ho preso la decisione di lasciare il commercio al dettaglio nel novembre 2019 a causa della mia salute mentale: avevo lavorato nel commercio al dettaglio per tutta la vita e sono arrivato al punto in cui ne avevo abbastanza e non riuscivo più a gestire l’interazione umana. Ho trasformato la mia camera da letto in una content room e il mio primo obiettivo è stato quello di trovare un modo per distinguermi dagli altri creatori di contenuti e trovare la mia nicchia. Quando sono cresciuto la mia famiglia non aveva molti soldi, in effetti venivo da una casa popolare con un reddito basso e ora posso andare in vacanza e comprare marchi di design. Non dimentico mai le mie radici e le mie origini, quindi conto le mie fortune ogni giorno”.

Leggi anche: Influencer che vende i suoi peti finisce in ospedale: “Troppi fagioli” [+COMMENTI]

Avevo molti debiti, con carte di credito esaurite e prestiti da pagare: avevo 6.000 euro di debiti, quindi lavoravo a tempo pieno per avere i soldi per le bollette e per andare al lavoro. Indipendentemente dal lavoro che facevo, mi sembrava di non avere più molto reddito disponibile. Sono la prova che in questo lavoro si può avere la pancia e i peli sul petto. Non ho l’obbligo di lavorare instancabilmente nella vendita al dettaglio e posso avere il mio tempo libero, lavorare quando voglio e concentrarmi sulla mia stabilità mentale. La mia famiglia è assolutamente solidale, ha visto quanto guadagnavo e ha notato un cambiamento nella mia felicità”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend