Lavori svolti “bene ma non benissimo”: la gallery definitiva con i migliori commenti

Commenti Memorabili CM

Lavori svolti “bene ma non benissimo”: la gallery definitiva con i migliori commenti

| 15/05/2019
Lavori svolti “bene ma non benissimo”: la gallery definitiva con i migliori commenti

Diciamolo, lavorare come si deve costa fatica. Lavorare male costa anche fatica, ma quanto meno ci si può ingegnare per metterci un pizzico di memorabilità.

Per tutto il primo periodo della nostra vita, siamo stati (chi più chi meno) indottrinati ed indirizzati affinché fossimo dei “membri produttivi della società“. La scuola, gli insegnamenti dei nostri genitori nonché lo stesso comportamento posto “ad esempio” da parte dei nostri simili, ci hanno fatto pensare che solo una cosa potesse nobilitare l’uomo meglio di qualsiasi altra cosa: il lavoro.

Il buon Charles “Hank” Bukowski ne avrebbe certamente da dire rispetto a questo, lui che per tutta la sua vita ha ripudiato le canoniche 8 ore chiuse in ufficio/capannone/fabbrica, lui che si chiedeva “come un uomo sano potesse essere felice di svegliarsi alle 6, lavarsi fare colazione e vestirsi in fretta, fare un’ora di strada tra il traffico per poi passare 8-10 ore a faticare per qualcuno che ti diceva di dover essere felice di aver l’opportunità di farlo“.

Per questo, o semplicemente perché gli scansafatiche sono sempre esistiti e sempre esisteranno, c’è chi ha deciso di aggiungere un po’ di memorabilità al proprio mestiere, decidendo -spesso involontariamente- di entrare a pieno diritto tra i memorabili. Non da meno sono poi stati tutti quegli utenti che, una volta visionata una prova fotografica di tale “memorabilità lavorativa“, hanno deciso di contribuire con commenti più che degni alla causa.

Fonte: Instagram Commenti Memorabili

Esatto, un po’ come questo povero elettricista asiatico intento ad sgarbugliare una matassa di fili elettrici praticamente impossibile da sciogliere. Il buon Bukowski avrebbe mollato tutto rifugiandosi nel primo bar-bettola ad ubriacarsiSenza indugiare oltre però, eccovi la promessa gallery dedicata a lavoratori memorabili e lavori svolti “bene ma non benissimo“:

Fonte: Instagram Commenti Memorabili

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend