Il lavoro dei sogni: pagati per testare i parchi divertimento

Commenti Memorabili CM

Il lavoro dei sogni: pagati per testare i parchi divertimento

| 26/01/2020
Il lavoro dei sogni: pagati per testare i parchi divertimento

Dopo i sogni, il risveglio: è a tempo determinato

Ognuno ha il proprio lavoro dei sogni, ma questa offerta di lavoro potrebbe mettere d’accordo molti di coloro che sognano di lavorare divertendosi: nel Regno Unito stanno cercando qualcuno che si occupi di testare i parchi divertimento più famosi degli Stati Uniti, come Disney World.

Seppure possa essere un sogno per molti, la prima clausola è che si tratta di una lavoro a tempo determinato; il prescelto verrà infatti assunto per tre settimane, tra Aprile e Maggio prossimi. Tra i compiti, oltre a visitare Disney World, anche una visita accurata all’Universal Studio Resort e ad altri parchi della Florida.

Ma come si svolgerà il lavoro? Il fortunato dovrà testare qualsiasi cosa venga offerta dai parchi, incluse giostre, attrazioni, spettacoli e cibo, il tutto ovviamente a spese del datore di lavoro, un’azienda inglese che si occupa di viaggi. Lo scopo di questo lavoro è quello di provare tutte le esperienze, in modo da poterle offrire a chi effettuerà uno dei viaggi organizzati dalle agenzie del gruppo.

Two is megl…

lavoro dei sogni

Immagine tratta da Pixabay

Scorrazzare nei parchi divertimento da soli potrebbe però far sembrare meno allettante quello che invece appare essere come il lavoro dei sogni. L’azienda ha pensato anche a questo: per far godere al meglio l’esperienza, chi verrà scelto potrà farsi accompagnare da una persona a sua scelta del lavoratore.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend