Le donne che hanno appena partorito rispondono a Kate Middleton in maniera memorabile.

kate middleton neonato reazioni altre mamme donne
  • Share

Le donne stanno postando le loro foto post-parto dopo le foto impeccabili di Kate Middleton per mostrare quanto sia stato diverso per loro. Chiaramente nessuno ha creduto minimamente alla versione dei Tabloid inglesi della “mamma perfetta”. Qualcuno ha pure sospettato che l’ultimo arrivato di casa reale sia nato qualche giorno prima dell’annuncio, in modo da far risultare la mamma “fotografabile” una volta uscita dall’ospedale.

Dopo la nascita del loro terzo figlio, il principe William e la duchessa di Cambridge hanno fatto ciò che i genitori “reali” fanno solitamente in queste occasioni:  presentare il nuovo membro della famiglia al mondo. Ma è un po’ come fanno i genitori di ogni classe sociale esponendo imbarazzanti fiocchi rosa o azzurro ai portoni di casa. Sì, quei fiocchi immensi che per uscire di casa devi bestemmiare come Germano Mosconi in uno dei suoi giorni migliori.

kate middleton neonato reazioni altre mamme donne

C’è anche chi, come noi se ne sbatte ampiamente le palle di tutto ciò, ma la memorabilità, sappiamo, si trova dappertutto. Si, perchè LE MEMORABILI MAMMINE INGLESI, si sono rotte “le acque” di vedere Kate così perfetta ed hanno cominciato a distribuire in rete le loro foto post-parto.

La condivisione ha suscitato l’interesse di tutti. Anche in casa reale. Ma procediamo con ordine…

Comments

comments

Articoli correlati