Le voglie sul corpo sono collegate ad una morte violenta in una vita precedente?

vita morte reincarnazione esiste davvero voglie uccisioni assassini
  • Share

Le voglie sul corpo potrebbero non essere associate alle voglie della mamma in gravidanza, ma ad una morte violenta in una vita precedente. Non ci credete? Scoprite le testimonianze.

Secondo diverse dicerie, se una donna durante la gravidanza manifesta delle particolari voglie di cibi che non possono essere esaudite sul momento, il figlio potrebbe nascere con delle voglie sul corpo. Stiamo parlando di macchie più o meno scure che compaiono sulla pelle, in punti precisi, poco dopo la nascita e che rimangono sul corpo per tutta la vita. L’associazione di queste macchie alle voglie materne in gravidanza è stata smentita ed è considerata una pura e semplice leggenda che da tempi viene raccontata quando si parla dell’arrivo di un bebè.

In realtà, negli ultimi tempi queste voglie sono state studiate in associazione alla credenza che esistano delle vite precedenti. Non tutti ci credono, ma esistono delle testimonianze specifiche di bambini che ricordano le loro vite precedenti. Le voglie potrebbero essere il segno di una morte particolarmente violenta in un’altra vita, per questo andrebbe approfondito l’argomento.

Vita precedente

Se ci credete vi consigliamo di andare avanti con l’articolo e se non ci credete ve lo consigliamo ancora di più.

Comments

comments

Articoli correlati