Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

Commenti Memorabili CM

Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

| 11/06/2019
Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

Immaginate di dover presentare ufficialmente il vostro/a fidanzato/a a mamma e papà. C’è già abbastanza imbarazzo senza che si aggiungano altri “piccanti” motivi.

C’è un momento che tutti noi desideriamo/temiamo. Se da un lato vorremmo trovare la nostra dolce metà – una persona con cui condividere la nostra vita – qualora ciò accadesse ci sarebbe un obbligo a cui non ci potremo sottrarre. Ovvero, prima o poi, arriverà il momento in cui dovremo presentare il nostro partner a tutta la famiglia, sottoponendoci al suo severo giudizio.

Quando ci si accinge ad una simile impresa titanica sono molti i dubbi e le preoccupazioni. Ci si chiede se la persona che abbiamo scelto piacerà anche ai nostri genitori. Si teme anche che possano essere i nostri parenti a metterci in imbarazzo davanti alla persona amata. Oppure temiamo che qualche piccola bugia detta a fin di bene possa essere svelata.

Ma tutte queste sono quisquilie e pinzillacchere, in confronto a certe cose che potrebbero davvero accadere. Lo sa bene il povero amico anonimo che si è sfogato in un gruppo su Reddit raccontando l’orribile esperienza che gli è capitata. Il giovane dice di avere 21 anni e di abitare in una città piuttosto grande, dove però non ci sono poi così tante opportunità di incontrare altre persone: nello specifico, belle fanciulle.

Dopo aver ascoltato il resto della storia, vi renderete conto che le città non sono mai ABBASTANZA grandi di fronte alla sfiga. Ad ogni modo, l’anonimo continua il suo drammatico racconto con un episodio che poi tanto drammatico non è. Una sera esce con degli amici e va in un club dove c’è musica dal vivo. Qui nota una bella donna dai capelli biondi, e anche la donna sembra averlo notato.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend