Leicester: auto multata 119 volte, per un valore di 8 mila sterline

Commenti Memorabili CM

Leicester: auto multata 119 volte, per un valore di 8 mila sterline

| 08/08/2019
Leicester: auto multata 119 volte, per un valore di 8 mila sterline

Le multe sono l’incubo di tutti coloro che possiedono un’auto. Ma immaginate se puntualmente fossimo multati, nello stesso parcheggio, per valori di migliaia di euro.

E soprattutto immaginate se potessimo evitare di pagarle tutte. Un sogno? No, un bizzarro evento accaduto nel Regno Unito.

Questo infatti è quanto si sta verificando per il proprietario di una Toyota, a Leicester. Pare che i vigili urbani si siano letteralmente divertiti, lo scorso anno, a consegnare i ticket di parcheggio alla stessa auto, per una quantità di volte pari a 119. Stiamo parlando di un enorme valore, che ammonta a circa 8 mila sterline ( pari a circa 10 mila dollari) da pagare in multe.

Multe per 8 mila sterline: la beffa è che si tratta di una macchina economica. Già, lo scherno di questa storia è che stiamo parlando di una macchina per nulla costosa ma che ormai vale davvero pochissimo. Il modello infatti, secondo quanto riportato, è una vecchia Toyota Corolla. Per i vigili tuttavia la storia è molto più che snervante, in quanto il veicolo è registrato all’estero e il proprietario non è stato ancora trovato.

auto multata 119 volte

Fonte: ladbible

Ciò significa semplicemente che le multe sono lì a prendere polvere, si accumulano senza trovare soddisfazione e senza mai esaurirsi. E il bello è che con molta probabilità l’importo complessivo di queste 119 segnalazioni ha superato il valore di mercato rappresentante quello della macchina. In pratica al potenziale proprietario non conviene nemmeno riscattarle.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend