Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

Commenti Memorabili CM

Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

| 10/09/2019
Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

Venus O’Hara è un ex agente immobiliare che viene da Manchester e che vive a Barcellona, ha studiato questa tecnica e ha cominciato a mettere in pratica gli insegnamenti della trasmutazione, riuscendo anche ad aumentare le sue entrate. Quest’ultimo aspetto è soprattutto legato al fatto che Venus ha fatto della sessualità una nuova carriera.

Infatti tra le sue occupazione c’è il testare giocattoli sessuali e proporre correzioni oltre a scrivere dell’argomento su importanti pubblicazioni. Praticamente si può dire che ogni volta che si “tocca” lo fa per lavoro“Ho uno stile di vita orgasmico dice Venus.

“Dopo aver letto il libro di Napoleon Hill “Pensa e arricchisci te stesso“, ho scoperto la trasmutazione sessuale, che è il processo di conversione dell’energia in un obiettivo più elevato” sostiene la donna. “L’energia sessuale è l’energia più utile che puoi avere. Fino ad ora è stata repressa dalla religione e offuscata dal porno, il che non ci ha aiutato a usarla in modo costruttivoMa può essere sfruttata attraverso la meditazione e la visualizzazione”.

Fonte: Metro

“Ad esempio, se voglio qualcosa, immagino come ci si sente e per rafforzare quel desiderio, mi stimolo. Penserò davvero all’intenzione. Mi ci vogliono 45 minuti ogni giorno e mi ha completamente cambiato la vita. Ora voglio usare questa sacra energia e aiutare le donne a esplorare se stesse”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend