Il leopardo c’è, ma non si vede: prova a trovarlo

Commenti Memorabili CM

Il leopardo c’è, ma non si vede: prova a trovarlo

| 23/03/2020
Il leopardo c’è, ma non si vede: prova a trovarlo

Ecco un bel rompicapo per passare un po’ di tempo: dov’è il leopardo?

  • La foto che ti mostriamo ha cominciato a circolare su Twitter qualche mese fa
  • Da allora è stata condivisa migliaia di volte
  • Solo in pochi riescono a sciogliere l’enigma

 

Nel web ci sono foto che diventano virali per i motivi più disparati. Magari sono buffe, ironiche, curiose; altre volte sono dei veri e propri enigmi che appassionano le persone da un angolo all’altro del globo. La foto che ti mostriamo appartiene a quest’ultima categoria in quanto è un rebus che solo in pochi sono riusciti a sciogliere. Ad una prima occhiata, la foto è del tutto innocente.

Si vede un paesaggio spoglio e brullo, con un albero privo di foglie e un terreno riarso. Ci sono molte zolle di terra e qualche sasso: nulla che sembri meritare più di una sola occhiata. Invece questa foto, che sembrerebbe essere stata scattata in origine da tale Hermant Dabi, ha tenuto incollate agli schermi di computer e telefonini centinaia di migliaia di persone. Questo perché nella foto c’è qualcosa che non appare ad un primo sguardo.

Si tratta di un leopardo, perfettamente mimetizzato, con tutta probabilità in attesa della sua preda quotidiana. Gli utenti del web e dei social network sono letteralmente impazziti per riuscire a vedere il leopardo: qualcuno, esasperato, ha pensato si trattasse solo di uno scherzo, e che nell’immagine non ci fosse nessun animale. Invece il leopardo c’è, eccome: solo che ci vuole davvero un occhio allenato per scoprirlo.

Enigma svelato

Nonostante in molti chiedessero, per favore, di non spoilerare la soluzione, chi è riuscito ad avvistare il felino subito ha cominciato a pubblicare l’immagine con cerchietti e frecce. Qualcuno si è arreso dopo pochi minuti, altri si sono fatti venire il mal di testa, e c’è perfino chi ha sfidato amici e parenti. Insomma, una foto all’apparenza senza alcun fascino ha fatto più visualizzazioni di Jennifer Lopez nuda.

Leggi anche: Riesci a trovare il leopardo delle nevi in queste foto?

Nel frattempo tu sei riuscito a trovare il leopardo? Se hai deciso di arrenderti, ti pubblichiamo qua sotto la soluzione.

leopardo

Fonte: Facebook

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend