LG 98LS95A-B 98”: la TV da 49.952€ per osservare l’aldilà.

  • Share

La tv in questione, grazie ai suoi 98 pollici, è adatta soprattutto per essere installata nel bagno come schermo extra, ma grazie al prezzo competitivo si adatta alle tasche di tutti.

Nell’intricato labirinto della tecnologia, oggigiorno è sempre più difficile riuscire a selezionare i prodotti migliori. Il progresso non è mai stato veloce come negli ultimi anni, dove un nuovo modello di un singolo prodotto sbarca sul mercato a pochi mesi dall’uscita del precedente. Quando si parla di tv, poi, è ancora peggio. In ogni grande supermercato che si rispetti, si possono osservare questi schermi notevoli con una qualità talmente alta da riuscire a farti schifare la risoluzione della realtà che ti circonda.

Il problema fondamentale è che sembrano uno uguale all’altro, e se non sei un intenditore di specifiche tecniche la ricerca del televisore perfetto può risultare seriamente complicata. Ma l’LG 98LS95A lo saprai riconoscere subito: è quello talmente grande che occupa completamente la vetrina del negozio, inducendoti a pensare che sia la stessa vetrina ad essere interattiva. Un oggetto davvero impressionante, che sapientemente installato nei pressi di qualunque finestra della propria abitazione, permette di tagliare definitivamente i contatti con il mondo esterno, la luce del sole e tutte queste cose demoniache. Così non avrai proprio più scuse per non passare la vita a fare schifo ingozzandoti di patatine disgustose della marca “Patapovero” da 0.29 al sacchetto, mentre guardi una nuova serie rivelazione di Netflix a caso.

Insomma, 49.952€ assolutamente ben spesi, contando che è possibile anche farsi un’idea abbastanza chiara dell’aldilà grazie alla potenza fuori controllo del televisore. Abbiamo raccolto le migliori recensioni degli utenti su Amazon per aiutarvi a compiere il grande passo di acquistare questo prodotto. Eccovele servite con più radiazioni che a Chernobyl ai tempi d’oro:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati