L’incredibile apparizione mentre filmava delle nuvole

filma qualcosa nelle nuvole
  • Share

Una ragazza americana stava filmando delle nuvole temporalesche in un tranquillo sobborgo americano, quando si è accorta che stava filmando qualcosa di più che un semplice paesaggio.

Non sappiamo dirvi se le nuvole siano effettivamente ferme, ma se fate attenzione al filmato rimarrete impressionati anche voi.

Siamo in una tranquillo sobborgo americano, una ragazza ha in mano il suo cellulare e sta filmando delle nuvole scure e minacciose che passano sopra la propria cittadina, magari per immortalare la formazione di un tornado, cosa che va molto di moda negli Stati Uniti. Ma ecco improvvisamente che le cose cambiano quando si accorge che sembra proprio che ci sia qualcosa (o qualcuno) che stia passeggiando tranquillamente sopra di esse, con un po’ di immaginazione sembra persino un uomo barbuto con la tunica.

Anche se si tratta di un effetto ottico dato dal movimento delle nuvole è incredibile quanto possiamo trovare nella natura dei fatti che ci lasciano…a bocca aperta!

Ma se vi interessano altre storie incredibili, questa è forse la più imbarazzante: una DONNA la cui MORTE ha reso felici i FIGLI. CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta!

Comments

comments

Articoli correlati