Scatta il lockdown durante un appuntamento al buio: bloccata in casa con uno sconosciuto per giorni [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scatta il lockdown durante un appuntamento al buio: bloccata in casa con uno sconosciuto per giorni [+VIDEO]

| 15/01/2022
Fonte: YouTube

Una convivenza forzata a causa di un lockdown improvviso

  • In Cina i lockdown mirati sono frequenti
  • Se ne scatta uno per casi di positività non ci si può muovere di casa
  • È quello che è successo ad un uomo e una donna
  • I due si erano però appena conosciuti per un appuntamento al buio
  • E così si sono ritrovati a dover convivere forzatamente nell’abitazione di lui

 

In Cina, ogni volta in cui c’è un focolaio di Coronavirus, l’attenzione è massima, con tracciamenti e tamponi a tappeto. Inoltre lockdown mirati possono essere stabiliti da un momento all’altro. È proprio quello che è successo ad un uomo e ad una donna che, dopo essersi incontrati a casa di lui per un appuntamento al buio, si sono ritrovati a dover convivere forzatamente per alcuni giorni.

La protagonista di questa vicenda, che si è identificata solo con il nome Wang, ha spiegato: “Sono ormai avanti con gli anni e i miei genitori mi hanno organizzato una serie di appuntamenti al buio. L’uomo del mio quinto appuntamento mi ha riferito di essere bravo a cucinare, così ho accettato l’invito a cena a casa sua”. La serata è trascorsa tranquilla, se non fosse che ad un certo punto è arrivata a sorpresa la notizia.

La donna ha documentato la loro “convivenza” sui social

Nella città di Zhengzhou in cui abita l’uomo era infatti scattato un lockdown totale a causa di alcuni casi di Covid. Quando ciò accade si è obbligati a rimanere a casa e non ci si può muovere per alcun motivo. E così i due si sono dovuti adattare a vivere insieme, seppur siano pressoché totalmente sconosciuti. La donna ha iniziato dal quel momento a raccontare questa sorta di reality show in cui sono “immersi” sul social cinese WeChat. Ogni giorno pubblica foto e video di quanto accade ai due, in una storia ormai diventata virale e che ha fatto il giro del web.

Leggi anche: Si sono appena incontrati: obbligati a passare insieme la quarantena perché entrambi positivi [+VIDEO]

Nei filmati si vede l’uomo apparecchiare il tavolo per due, fare le pulizie di casa e lavare i piatti. In questo modo scorrono le loro giornate, con lui che passa la gran parte del tempo a lavorare al computer in smart working. Seppur la situazione non sia stata “ideale”, come l’ha definita lei stessa, e lui non parli molto, il suo appuntamento al buio non le ha fatto mancare nulla, le ha lasciato i suoi spazi e ha cucinato per lei.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend