L’uomo che ha pagato una tassa con 5 carriole piene di monetine

Commenti Memorabili CM

L’uomo che ha pagato una tassa con 5 carriole piene di monetine

| 22/01/2017
L’uomo che ha pagato una tassa con 5 carriole piene di monetine



E’ possibile fare arrabbiare un uomo, al punto che egli decida di pagare un contenzioso fiscale di 3.000$ in monetine da pochi centesimi? E’ quello che è successo a Nick Stafford, un imprenditore statunitense che ha deciso di entrare, contemporaneamente, nella memorabilità e negli incubi degli impiegati dell’ufficio, i quali hanno impiegato ore a contare la somma. Idolo.

 

Un uomo d’affari degli Stati Uniti, ha pagato alcuni passaggi di proprietà di veicoli in suo possesso agli uffici della motorizzazione, versando una cifra pari a 3000$ utilizzando cinque carriole contenenti 300.000 monete.

Nick Stafford, un imprenditore di Cedar Bluff, Virginia, ha consegnato volutamente tale somma, premurandosi di avere abbastanza monete da non permettere ai contatori automatici presenti nell’ufficio di fare fronte al volume, costringendo così il personale ad un lavoro che ha impiegato almeno sette ore a contare le monete, lavorando fino a tardi e finendo il lavoro solo nella mattinata seguente. Un piano geniale studiato nei minimi dettagli, insomma.

 

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER CAPIRE COSA HA INDOTTO QUESTO GESTO, SEMPRE CHE TU NON VOGLIA ESSERE LAMATO IN TANTI PEZZETTINI QUANTE ERANO LE MONETINE

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend