La verità su Lux, il gatto che costrinse la famiglia a chiamare il 911

Commenti Memorabili CM

La verità su Lux, il gatto che costrinse la famiglia a chiamare il 911

| 04/12/2018
La verità su Lux, il gatto che costrinse la famiglia a chiamare il 911

Qualche anno fa il gatto Lux “prese in ostaggio” la sua famiglia, che fu costretta a chiamare il 911 per ricevere soccorso. Fu un caso mediatico, ma le cose andarono veramente così?

Jackson Galaxy, star di Animal Planet di “My Cat from Hell”, è noto anche in Italia grazie all’omonimo programma presentato su RealTime, dal titolo tradotto come “Il mio gatto è indemoniato”. Il programma si concentra sulla risoluzione di conflitti e problemi comportamentali con i gatti. Secondo Galaxy, il caso più impegnativo di cui si è occupato nello show ha coinvolto Lux, il celebre gatto di 12 Kg che costrinse la sua famiglia a chiamare il 911. L’aggressività sfrenata di Lux portò la sua famiglia a chiudersi in camera da letto e a chiedere aiuto alla polizia. Accadde a Portland, Stati Uniti, nel 2014. La storia ricevette l’attenzione della stampa internazionale.

Lux my cat from hell

Galaxy ricevette una chiamata dalla famiglia dopo aver appena terminato la quinta stagione dello show, ma lui e il team di produzione decisero di recarsi a Portland per vedere cosa si poteva fare:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend