Madre così simile alla figlia da confondere il genero: “Ha dato una pacca sul didietro a mia mamma”

Commenti Memorabili CM

Madre così simile alla figlia da confondere il genero: “Ha dato una pacca sul didietro a mia mamma”

| 02/07/2022

Madre e figlia così simili da essere scambiate per gemelle

  • Le star dei reality show televisivi Dawn Hubsher, 60 anni, e Cher Hubsher, 30 anni, sono spesso scambiate per gemelle
  • In realtà sono madre e figlia
  • La somiglianza del duo ha procurato loro un totale di 75.000 fan su Instagram
  • Il look da gemelle è riuscito a confondere anche la famiglia e gli amici
  • Il marito di Cher una volta ha colpito il didietro della suocera in un imbarazzante scambio di identità
  • Le due sono orgogliose di avere un legame molto speciale

 

Le star dei reality show Dawn Hubsher, 60 anni, e Cher Hubsher, 30 anni, che vivono rispettivamente in Florida e a New York, possono sembrare sorelle gemelle, ma le due sono in realtà madre e figlia. Il duo ha sempre condiviso una somiglianza, ma durante l’adolescenza di Cher la similitudine è diventata sconcertante. Mentre Cher, che ha una figlia di un anno, Belle, inizialmente trovava strano essere l’unica bambina a scuola con una madre dall’aspetto “giovane”, ben presto ha imparato ad amarla.

«Avevo 15 anni quando la gente ha iniziato a pensare che ci somigliavamo. Volevo che mia madre assomigliasse alla tipica mamma, ma con l’età ho iniziato ad apprezzare quello che avevamo. Mia madre sembrava così giovane e si comporta da giovane, siamo diventate amiche ed è venuta anche alla mia festa di addio al nubilato». Insieme, Dawn e Cher hanno scritto “A Bond That Lasts Forever”, un libro che racconta la loro storia. «Il libro è una raccolta di saggezze guadagnate con fatica su come creare il rapporto madre-figlia dei propri sogni», ha detto Dawn.

Scambi d’identità

La somiglianza del duo ha fatto guadagnare loro 75.000 fan su Instagram, ma l’aspetto da gemelle ha anche ingannato familiari e amici. «La gente ci scambia sempre per sorelle. Una volta l’amica di mia madre le parlava pensando che fossi io», ha commentato Cher.

Anche suo marito, Jared Gopman, 30 anni, è riuscito a confondersi. «Una volta, io e mia madre indossavamo lo stesso vestito colorato. Dato che entrambe abbiamo lunghi capelli scuri, ci somigliamo ancora di più di spalle», ha detto Cher. «Mio marito si è avvicinato a mia madre e l’ha colpita sul sedere pensando che fossi io. Ogni ragazzo con cui sono uscita diceva sempre: “So come sarai tra 30 anni”, ed erano felici di vedere che non sarei cambiata molto».

Non sorprende che Dawn sia entusiasta di essere scambiata per la sorella di sua figlia, dato che molti pensano che abbia la metà dei suoi anni. «La gente di solito crede che io abbia trent’anni, il che è un grandissimo complimento», ha detto Dawn. «Avere una figlia mi aiuta a rimanere giovane perché Cher mi tiene aggiornata sulle ultime tendenze e stili. Abbiamo la stessa taglia, così possiamo razziare i rispettivi armadi e, visto che ci assomigliamo così tanto, quello che sta bene su una, di solito sta bene anche sull’altra».

Leggi anche: Joleen Diaz: mamma 43enne scambiata costantemente per la gemella della figlia

«L’esercizio fisico, una buona dieta vegetariana, una buona cura della pelle, un buon sonno e la giusta idratazione sono tutti elementi chiave per mantenere un aspetto giovanile. L’età è solo un numero. I pensieri positivi sono la chiave. Avere mia figlia come migliore amica è davvero meraviglioso, perché avremo sempre a cuore gli interessi dell’altra. Essere simili è solo un bonus divertente».

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend