Tu mangi il maiale, ma il maiale potrebbe mangiare te

Commenti Memorabili CM

Tu mangi il maiale, ma il maiale potrebbe mangiare te

| 23/08/2020
Fonte: www.agupdate.com

Ce n’è abbastanza da diventare vegetariani, vegani, e magari pure fruttariani.

  • Il maiale, per chi mangia la carne, è una prelibatezza
  • Questo animale ha un risvolto oscuro
  • In effetti si sa che mangia di tutto
  • Ebbene, si nutre anche di carne umana
  • Tanto che spesso i maiali sono stati usati per far sparire cadaveri scomodi

 

Il maiale è l’animale da macello per eccellenza, per il fatto che di questo animale “non si butta via niente”. Infatti praticamente ogni parte del suo corpo viene usata per confezionare alimenti che un tempo, quando la carne scarseggiava, diventavano la scorta per l’inverno. Adesso non ce ne vogliano i nostri lettori vegetariani se lo ricordiamo, ma la carne di maiale è anche molto gustosa e saporita.

Ma c’è qualcosa che forse non hai mai considerato a proposito del maiale. Se per te, a differenza di chi lo usa come animale da compagnia, è soprattutto la materia prima di prosciutti e porchetta, devi considerare un fatto inquietante e innegabile. Potrebbe capitare che non sia tu a mangiare le sue carni, ma che sia lui a usarti come pasto. Non ci credi? Allora ti raccontiamo qualche storiella.

I miei adorati maiali

Il signor Terry Vance Garner adorava i suoi maiali, e ogni giorno andava ad accudirli e a sfamarli. Un giorno, però, tardava a tornare e i suoi familiari corsero a cercarlo. Nel recinto degli animali trovarono solo… i suoi denti e qualche osso. Forse il signor Garner aveva avuto un malore, era caduto, e i suoi adorati amici a quattro zampe se lo erano mangiato. Lasciando solo qualche brandello.

Lo stesso accadde ad un agricoltore rumeno, solo che lui in quel caso fu deliberatamente attaccato e ucciso. Sei sconvolto? Ebbene, dovresti sapere che i maiali mangiano di tutto… ma proprio tutto. Se lasciano denti e capelli è proprio perché non li digeriscono. La propensione del maiale a deglutire qualunque cosa ha avuto anche risvolti criminali.

Non sono pochi i killer che hanno usato le loro mandibole per sbarazzarsi del “corpo del reato”. Lo fecero i due feroci assassini Raymond e Donald Duvall, la cui storia divenne un libro. E lo fece anche Susan Monica, che assassinò due uomini, li fece a pezzi e li diede ai suoi maiali. Naturalmente le bestie non possono essere accusate di complicità, ma solo di avere una fame smodata.

Leggi anche: Camion si ribalta all’improvviso, autostrada invasa da tantissimi maiali

Quindi, amico carnivoro, pensaci bene la prossima volta che addenti il tuo panino con la porchetta. Un giorno potresti ricevere pan per focaccia, e non potresti lamentarti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend