Mal di pancia al primo appuntamento: non finisce bene

Commenti Memorabili CM

Mal di pancia al primo appuntamento: non finisce bene

| 14/02/2024
Fonte: Pexels

Il peggior primo appuntamento di sempre

  • Una ragazza di nome Ken ha raccontato in un video sui social il suo peggior primo appuntamento di sempre
  • La ragazza non si sentiva bene, ma si è recata comunque a casa del ragazzo che voleva frequentare
  • Ha spiegato di avere lo stomaco sottosopra e il suo accompagnatore le ha preparato una zuppa
  • Ad un certo punto ha avvertito dei dolori addominali e si è accovacciata in terra
  • Ha emesso un peto, ma ha anche defecato sul pavimento
  • Il ragazzo si è comportato da vero gentiluomo ed ha pulito tutto
  • L’ha anche ospitata per la notte
  • Il mattino seguente, è accaduto un episodio ancora più imbarazzante

 

Una ragazza di nome Ken ha raccontato il suo peggior primo appuntamento di sempre: quel giorno non si sentiva molto bene, ma aveva deciso di recarsi comunque a casa del ragazzo che le piace. “Solo pochi giorni fa ho vomitato quattro volte. Non mi sentivo affatto bene. Tuttavia, questo ragazzo continuava a chiedermi di andare da lui e io rispondevo: ‘No, non mi sento molto bene‘. Ma lui: ‘No, vieni da me, ti preparo una zuppa’. Così decido di andare a casa sua. Non mi sento bene e glielo dico”.

Dopo aver mangiato la zuppa che il suo accompagnatore aveva preparato per lei, Ken ha raccontato di sentire il suo stomaco scombussolato. “Mi sono praticamente accovacciata sul suo pavimento, sopra un secchio, e ho fatto una puzzetta. Ho pensato: ‘Oh mio Dio, ho quasi fatto la cacca addosso, vado in bagno’. Tornando, ho visto lui calciare qualcosa sul pavimento pensando fosse fango. Questo è quello che ha detto. Sappiamo tutti dove va a parare questa storia: non era fango. Ho fatto cacca sul suo pavimento. Ken ha spiegato che il ragazzo ha reagito estremamente bene, date le circostanze. Ha pulito, come un vero gentiluomo, mentre io ero mortificata. Il giovane l’ha anche ospitata per la notte.

… e non finisce qui

Il giorno dopo, Ken si è svegliata sentendosi alla grande, ma le cose stavano per prendere una piega peggiore quando lei e il suo accompagnatore stavano giocando alla lotta. “Ero seduta sul suo letto, stavamo ridendo, ci stavamo divertendo prima di uscire, e lui mi ha colpito per gioco. Ho fatto un po’ di ‘rumore’ quando mi ha colpito. E mi piacerebbe dirvi che era solo una piccola e innocente puzzetta. Ho fatto cacca ovunque. E quando dico ovunque intendo sul mio pigiama, tutta la mia gamba, tutto il letto di quest’uomo, sul suo muro. Non dovrei riderci sopra. Non so se riuscirò mai a riprendermi”.

Leggi anche: Si fa la cacca addosso durante un rapporto: la rivelazione shock della donna che era con lui [+VIDEO]

Ken ha concluso il suo racconto spiegando che l’esperienza imbarazzante non ha rovinato il suo rapporto con il suo accompagnatore. Lui l’ha persino chiamata per dirle di non stressarsi per tutto questo. La storia mortificante ha accumulato 2,1 milioni di visualizzazioni e gli utenti sono rimasti sotto shock. “Devi sposare quell’uomo”, ha commentato uno spettatore.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend