Mamma crea contenuti su un sito per adulti: “Ho saldato tutti i debiti della mia famiglia”

Commenti Memorabili CM

Mamma crea contenuti su un sito per adulti: “Ho saldato tutti i debiti della mia famiglia”

| 02/03/2023
Fonte: Instagram

L’idea di una mamma si è rivelata vincente

  • Brooke Schueneman si è ritrovata a dover fronteggiare un debito enorme di 30.000 euro
  • Così ha pensato di rivolgersi ad una nota piattaforma per adulti
  • Mai avrebbe però ipotizzato che questa si sarebbe rivelata così redditizia
  • Nel primo mese è riuscita infatti a guadagnare ben 1500 euro
  • Poi i video che ha realizzato le hanno permesso di racimolare oltre 50.000 euro
  • Ora sta cercando di incoraggiare altre donne ad aprirsi a questo business

 

Molte persone, rimaste senza lavoro per via delle conseguenze della pandemia, si sono rivolte ad OnlyFans, una piattaforma che permette di vendere contenuti esclusivi agli abbonati pagando una quota mensile, per generare nuove entrate. È il caso di Brooke Schueneman, una madre di 25 anni che si ritrovava con oltre 30.000 euro di debiti. Così ha deciso di creare un account sul noto sito per adulti, cosa che l’ha portata a raccogliere più di 50.000 euro per coprire le spese.

Brooke ha pensato a lungo se prendere o meno questa decisione, ma vedendo che i debiti stavano soffocando la sua famiglia, ha optato per testare questa opportunità. Ha raccontato: “È stata una benedizione in questi ultimi mesi, perché ha cambiato in meglio la vita della mia famiglia e sono così grata di aver colto l’opportunità quando l’ho fatto”. La famiglia ha capito di essere in grande difficoltà nel momento in cui la società di energia elettrica ha minacciato di togliere l’elettricità. Il grosso debito che avevano contratto sarebbe stato difficile da pagare con il solo stipendio del marito.

 

Leggi anche: Fratello e sorella guadagnano grazie ad un social per adulti: “Abbiamo pagato il mutuo ai nostri genitori”

Ora Brooke spera di riuscire ad incoraggiare altre donne a prendere la sua stessa decisione

Di qui la scelta di rivolgersi alla piattaforma. All’inizio Brooke e il marito non sapevano cosa postare, così hanno iniziato a caricare contenuti sui piedi, guadagnando oltre 1500 euro in un mese. A quel punto hanno deciso di caricare altri tipi di contenuti, approfittando del fatto che lei li stava generando sul suo canale YouTube. Mesi dopo, Brooke aveva già accumulato più di 50.000 euro. Visto il grande successo e l’enorme resa, vuole consigliare alle donne di guadagnare lavorando in questo modo. “Mi sto concentrando su insegnare alle donne come fare soldi online. Il mio consiglio è di non essere mai gelose e di incoraggiarsi sempre a vicenda, soprattutto in questo settore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best Life By Brooke (@bestlifebybrooke)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend