Mamma disperata perché i figli sono a casa per le vacanze estive: “È una tortura”

Commenti Memorabili CM

Mamma disperata perché i figli sono a casa per le vacanze estive: “È una tortura”

| 27/07/2023
Fonte: Pexels

Il duro sfogo di una mamma

  • Una madre disperata ha condiviso la sua frustrazione e stanchezza per le esigenze dei figli durante le vacanze estive
  • Nel video diventato virale, la madre ha espresso la sua opinione sulla difficoltà di essere genitori oggi
  • Preoccupata del tempo che i suoi figli passano con i dispositivi tech, sta cercando di evitare che si abituino ad essi
  • Temendo cosa la aspetta in questa lunga estate, ha rivelato di sentirsi stressata ed emotivamente provata dalla maternità
  • Numerose online hanno tuttavia portato alla sospensione del suo account

 

In un video sui social, una madre ha condiviso apertamente la sua disperazione e la sua stanchezza per le esigenze di genitorialità durante le vacanze estive. Numerosi spettatori si sono identificati con i suoi sentimenti di frustrazione e sopraffazione. Nella sua testimonianza, la madre ha offerto il suo punto di vista sull’essere genitore al giorno d’oggi. In un video che è diventato rapidamente virale, Helena ha condiviso la sua esperienza personale e ha espresso il suo malcontento nell’avere i suoi tre figli a casa tutto il giorno. Con visibile irritazione, la madre ha espresso la sua opinione su coloro i quali giudicano senza comprendere veramente la sua situazione.

Penso che queste persone, ve lo giuro, non abbiano figli, o se li hanno, danno loro un tablet e li lasciano a casa tutto il giorno. Perché avere figli a casa, lasciatemelo dire, è una tortura” ha sostenuto. Il filmato è stato registrato il primo giorno delle vacanze scolastiche e già alle 9 del mattino la madre di tre figli esprimeva il suo malcontento. Tra un singhiozzo e l’altro, ha rivelato la sua angoscia quando si è resa conto che i suoi figli si svegliavano alle 7:30 del mattino, nonostante li avesse messi a letto quasi a mezzanotte il giorno prima.

La donna ha ricevuto numerose critiche

Per quanto riguarda il desiderio di non volere che i suoi figli si abituino a stare con i dispositivi tecnologici, ha aggiunto che “non c’è niente che li intrattenga, sanno intrattenersi solo con console o tablet e non voglio dar loro la console dalle 8:30 del mattino“. La donna ha dichiarato che non può semplicemente andare al parco alle 7.30 del mattino e lasciarli lì tutto il giorno, mentre lei si occupa delle sue faccende. Ha concluso esprimendo la sua disperazione e anticipando i mesi a venire. Con un tono esausto e chiarendo che non chiede molto desiderando di avere il tempo di fare i lavori di casa, ha affermato con “che lunga estate mi aspetta“.

Leggi anche: Lo sfogo di una mamma: “Mi pento di aver avuto un figlio, sono esausta e non ho un minuto per me”

Il malcontento di numerosi utenti online che l’hanno criticata per le sue affermazioni ha portato alla sospensione del suo account. Tutto ciò, a suo dire, è dovuto al fatto che “il mondo non è pronto per una madre che dice la verità, o per lei che dice la verità“. L’autrice ha sostenuto inoltre che la maternità è una sfida considerevole e che, come molte donne, piange, si sente in colpa ed è stressata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Fernandez (@mami.de_tres)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend