Una mamma crede di essere tormentata dal fantasma del bambino abortito

Commenti Memorabili CM

Una mamma crede di essere tormentata dal fantasma del bambino abortito

| 03/07/2018
Una mamma crede di essere tormentata dal fantasma del bambino abortito

Dopo aver abortito la donna ha avuto a che fare con una serie di fatti inspiegabili: non riesce ad essere più scettica nei confronti del paranormale

Nessuno è più superstizioso degli scettici. Lo affermava spesso Lev Trotsky e ora lo penserà anche Melissa Smith, una mamma canadese che fino a poco tempo fa aveva nutrito grande scetticismo nei confronti del paranormale. Dopo aver abortito, però, la sua vita è completamente cambiata e non solo per il dolore provato per non aver dato alla luce il suo bambino.

La donna vive a Toronto e ha già due figli. La tranquillità famigliare è stata però stravolta nel settembre del 2016, quando appunto non è riuscita a portare a termine la terza gravidanza. L’aborto è stato superato con grande difficoltà da Melissa, anche se da quel momento è iniziata una serie di coincidenze piuttosto inquietanti. La metropoli canadese, come anche molte altre città in tutto il mondo, ha diversi luoghi in cui sono stati avvistati fantasmi e spettri, però in questa storia si va molto oltre.

abortito, bambino, fantasma, mamma

Che cosa è accaduto alla donna?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend