Mamma scambiata per un’adolescente: secondo voi quanti anni ha? [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Mamma scambiata per un’adolescente: secondo voi quanti anni ha? [+VIDEO]

| 07/12/2022
Fonte: TikTok

I segreti di Amber

  • Amber Leigh Lancaster ha stupito tutti quando ha rivelato la sua età
  • Ha infatti 42 anni ed è mamma, ma sembra un’adolescente
  • La donna ha assicurato che non deve il suo aspetto giovanile a procedure chirurgiche
  • Piuttosto segue una routine di bellezza che ha condiviso con i suoi fan
  • Usa la crema alla tretinoina, il siero alla vitamina C, la crema idratante con petrolati e una crema sigillante

 

Viviamo in un’epoca in cui le persone sono ossessionate dalla bellezza e dall’aspetto giovanile. Le persone si rivolgono a molte procedure diverse per avere un aspetto più giovane ed essere più “esteticamente attraenti”. Tuttavia una mamma di 42 anni, nonostante il suo aspetto estremamente giovanile che la fa essere scambiata per un’adolescente, non ricorre ad alcuna procedura estrema per la cura del corpo. Riesce ad ottenere tutto ciò semplicemente grazie alla sua routine di bellezza ed ha voluto condividere i suoi segreti con i suoi follower.

Amber Leigh Lancaster è nata il 19 settembre 1980. È una modella, attrice e interior designer americana. I suoi principali successi sono il ruolo di Jenny Swanson nella serie di MTV The Hard Times of RJ Berger e la partecipazione come modella a The Price Is Right. La donna ha però lasciato i suoi fan a bocca aperta quando ha pubblicato un video su TikTok, rivelando la sua data di nascita. All’epoca aveva 41 anni e, nonostante avesse una folla di fan adoranti, molti sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che non aveva 18 anni, come molti pensavano. Scioccate dall’età della donna, le persone hanno condiviso la loro incredulità tra i commenti e hanno immediatamente chiesto alla modella di rivelare i suoi consigli di bellezza per sfidare l’età.

Ecco i prodotti che usa Amber

Tra tutti i prodotti di bellezza di cui Amber si vanta, cita l’uso della crema alla tretinoina, che sostiene abbia davvero salvato la sua pelle. Tuttavia, ha avvertito che questo tipo di trattamento non è adatto a tutti i tipi di pelle e che è necessario consultare prima un dermatologo. Altri prodotti a cui Amber attribuisce la sua giovinezza sono: il siero alla vitamina C, la crema idratante con petrolati e una crema sigillante che si può usare su labbra, cuticole, mani, talloni e come ultimo passo della routine di cura della pelle per mantenere l’idratazione.

Leggi anche: Cameron Diaz: “Il segreto della mia bellezza? Non mi lavo il viso” [+COMMENTI]

Commentando i suoi consigli, molte persone hanno sostenuto di fidarsi dei consigli di Amber a causa della sua età. C’è chi ha giurato: “Appena hai detto di avere 41 anni ho deciso che farò tutto quello che mi dirai di fare”. Un altro ha aggiunto: “Non hai detto 41 anni. Ok, ora voglio sapere tutto di te perché sono abbastanza sicuro che tu sia un vampiro!”.

@amberlancaster007 1980 baby ✌🏻 #agecheckchallenge #agechallenge #over40 #fyp #momsoftiktok #skincareroutine #tretinoin ♬ original sound – Antonio ✪

;

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend