La mamma vuole che abbia una storia d’amore in vacanza: “Ha pagato un ragazzo per parlarmi”

Commenti Memorabili CM

La mamma vuole che abbia una storia d’amore in vacanza: “Ha pagato un ragazzo per parlarmi”

| 31/07/2023
Fonte: Pexels

Una mamma ha pagato 10 euro un ragazzo per parlare con la figlia

  • Una ragazza ha raccontato sui social una storia davvero bizzarra
  • La mamma, nel corso di una vacanza, ha continuato a farle pressioni per trovare un fidanzato
  • Nel disperato tentativo di farle avere una storia d’amore in vacanza, è arrivata a pagare un ragazzo per parlarle
  • Il giovane le si è avvicinato e ha spiegato come la madre gli abbia offerto 10 euro per approcciarla
  • La situazione imbarazzante ha stupito tutti ed è diventata virale

 

La star dei social media Lillie è rimasta a bocca aperta dopo che un ragazzo ha affermato di essere stato pagato dieci euro per andare a parlare con lei. Una scommessa tra amici? Non esattamente, perché ha ricevuto i soldi dalla madre di lei che voleva che la figlia avesse una “storia d’amore in vacanza. Già perché mentre molte vacanze al sole sono all’insegna dell’abbronzatura con un drink in mano, i film di Hollywood hanno sempre rappresentato un’idilliaca storia d’amore in vacanza. E così la mamma di Lillie ha preso l’idea alla lettera, pagando un villeggiante per parlare con sua figlia nella speranza che lei trovi l’amore.

In un video, che dopo aver superato velocemente le 70.000 visualizzazioni è stato rimosso, la ragazza ha raccontato come la madre l’abbia “messa sotto pressione” per farle trovare un principe azzurro in vacanza. E visto che lei in autonomia non lo faceva, allora la mamma ha deciso di dare una svolta alla sua vita intima “assoldando” un ragazzo. Lillie ha spiegato: “Per tutta la vacanza mia madre mi ha fatto pressioni per incontrare gente, parlare con persone, trovare un amore per le vacanze o altro”.

Come è avvenuto l’incontro

Poi ha aggiunto: “Ieri ero seduta a questo tavolo con la mia amica e all’improvviso vedo questo ragazzo che parla con mia madre e penso: ‘Oh, non può essere una cosa buona’. Sono passati uno o due minuti e l’ho visto scendere: stava chiaramente venendo verso il nostro tavolo. Si è seduto e ha detto: ‘Tua madre mi ha detto di venire a parlare con te’”. Incredula, Lillie ha scosso la testa ed è rimasta sbalordita dall’interazione, al che lei gli ha risposto che poteva “ignorarla”.

Leggi anche: Conosce una donna online, si fa tatuare il suo nome e si trasferisce: si lasciano dopo 13 giorni

Ha continuato: “Ho replicato: ‘Non devi venire a parlare con me, puoi andartene e fare le tue cose, va bene. Ignorala e basta’. E lui: ‘Mi ha offerto dieci euro’. Al che ho ribattuto: ‘Per favore, puoi andartene? È davvero imbarazzante’”. Se inizialmente la situazione poteva sembrare un po’ strana, Lillie si è subito interessata all’occupazione del ragazzo dopo aver scoperto che faceva parte di una band. “È rimasto e abbiamo finito per parlare e mi ha detto che faceva parte di una band e mi ha mostrato dei video ed era fantastico, è un chitarrista ed era davvero molto bravo!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend