Il trucco per mangiare l’ananas senza coltello fa impazzire il web [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il trucco per mangiare l’ananas senza coltello fa impazzire il web [+VIDEO]

| 23/01/2021
Il trucco per mangiare l’ananas senza coltello fa impazzire il web [+VIDEO]

Un video ha dimostrato che si può mangiare l’ananas senza usare il coltello

  • L’ananas è molto buono
  • Tagliarlo però è un’impresa
  • Un video di Twitter mostra però che non è necessario usare il coltello per mangiare l’ananas
  • Il sistema giusto sta nel tirare ognuno dei suoi “occhi”
  • Questo perché l’ananas è formato da bacche che si possono semplicemente tirare via

 

L’ananas è delizioso, ma a volte lo sforzo necessario per mangiarlo è più problematico di quanto ne valga la pena. Eppure, da molto tempo l’umanità si è sbagliata quando si tratta di mangiare questo frutto. L’utilizzo di coltelli o di strumenti appositi per rimuovere l’ostinata scorza non è così necessario: un utente dei social media ha appena rivelato che in realtà c’è un modo “corretto” e più pratico per mangiare l’ananas.

Il video mostra che il frutto ha un’anatomia che si consuma in modo semplice. L’idea è di prendere ciascuno dei suoi “occhi” e tirare verso il centro. In questo modo si riesce ad estrarre dei pezzi triangolari, mentre il gambo dell’ananas rimane al centro, evitando di mangiare la parte che irrita la lingua e le labbra. Per attuare questo trucco, occorre tagliare solo le estremità del frutto  e proseguire “a mano libera”.

Come mangiare l’ananas senza usare il coltello e seviziarlo

Come sottolinea un articolo dell’Huffington Post del 2014, gli ananas crescono come “bacche singole che si fondono insieme per formare il nucleo del frutto mentre la pianta matura”. Quindi, tirare via i pezzi di frutta, come dimostrato nel video, ha molto più senso che tagliare la scorza. Eppure, la gente è rimasta scioccata quando il video è diventato virale su Twitter, raccogliendo oltre 44.000 retweet e 138.000 like.

Leggi anche: L’ISS sfata un mito: “Non è vero che l’ananas brucia i grassi”

Come appena accennato, mentre alcune persone si sono soffermate sulla masticazione eccessivamente rumorosa del protagonista del video, altri sono rimasti letteralmente a bocca aperta per la scoperta di questo semplice, ma ingegnoso trucco: “La mia mente è esplosa a questo punto”, ha commentato un utente. “Abbiamo mangiato il frutto nel modo sbagliato per 50 anni e poi dal nulla Twitter ci ha fatto sentire come degli idioti. È pazzesco”, ha detto un altro. E ancora: Si scopre che, come Jon Snow in Game of Thrones, non sappiamo nulla.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend