Il marito la tradisce e lei lo dà in affitto all’amante: “Almeno ci ho guadagnato qualche soldo”

Commenti Memorabili CM

Il marito la tradisce e lei lo dà in affitto all’amante: “Almeno ci ho guadagnato qualche soldo”

| 13/01/2020
Il marito la tradisce e lei lo dà in affitto all’amante: “Almeno ci ho guadagnato qualche soldo”

Una donna che vive in Kenya ha reagito in modo singolare all’ennesima scappatella: l’affitto è stato fissato a 20 euro circa

Secondo lo scrittore americano John Updike le amanti mordono, le mogli no. Per trovare una conferma a questa frase basta leggere la storia di una signora che vive in Kenya e che si chiama Edna Mukwana. Ha sposato un uomo tempo fa, ma quella che doveva essere la sua dolce metà non ha mai dato prova di grande fedeltà. Per reagire, dunque, ha deciso di metterlo in affitto.

Non avete letto male, è proprio quello che è successo. Il racconto di Edna è pieno di risentimento per i tradimenti continui del consorte. Non ne può davvero più se è arrivata addirittura a pronunciare una frase molto forte: “Mio marito ormai è sposato con l’alcol e le prostitute”. Del divorzio neanche l’ombra però e la soluzione drastica è stata presa senza fiatare.

La scoperta del nuovo tradimento

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scoperta di questo individuo che dormiva con la sua rivale nel letto di casa, un affronto troppo grande. Per una settimana il traditore seriale è stato tenuto a distanza dall’abitazione, non ha avuto il permesso di rientrare e il settimo giorno Mukwana ha pensato che non sarebbe stato troppo male ricavare qualche soldo dalla situazione.

Marito traditore e in affitto

Fonte: La Notta

L’amante sorpresa tra le lenzuola con la persona che ha sposato è stata contattata e la moglie le ha proposto l’affitto dell’uomo che le piace tanto per circa venti dollari. L’affare si è concluso nel migliore dei modi, nonostante le probabilità di una conclusione di questo tipo fossero molto basse. A dire il vero, non è filato tutto liscio tra le signore che si “contendono” lo stesso maschietto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend