Il neonato ha l’acne: lei gli fa una maschera con il suo latte materno [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il neonato ha l’acne: lei gli fa una maschera con il suo latte materno [+VIDEO]

| 21/07/2021
Fonte: TikTok

Una maschera con il latte materno contro l’acne

  • Una mamma ha rivelato uno strano trucco per far passare l’acne al figlio appena nato
  • Ha preso una maschera per il viso e l’ha immersa nel suo latte materno
  • A questo punto l’ha applicata sulla faccia del piccolo
  • A suo dire il metodo ha funzionato e le protuberanze sono sparite
  • Tantissimi utenti di TikTok hanno trovato la cosa molto dolce

 

Problemi con l’acne? Niente paura, vi basterà farvi una maschera con il latte materno. È la memorabile trovata di una neomamma che ha postato la sua singolare creazione su TikTok. Il video è ben presto diventato virale ed ha accumulato oltre 4.2 milioni di visualizzazioni, intenerendo tantissimi utenti.

Linh Ta, infatti, aveva notato che il suo piccolo appena nato aveva sviluppato delle piccole protuberanze rosse sul viso. Così ha deciso di risolvere la questione sul nascere con un metodo parecchio bizzarro. Nel filmato ha dettagliato per filo e per segno quello che ha fatto. Prima ha preso un foglio pulito e asciutto di maschera per il viso e poi lo ha immerso in una ciotola piena del suo latte materno. A questo punto ha atteso un attimo, in modo che assorbisse per bene il liquido.

Una maschera con il latte materno applicata sul viso del neonato

Ed ecco fatto: non le restava che metterla semplicemente sul viso del bambino. Mentre lui pacificamente dormiva, lei glielo ha lasciato sulla pelle nella speranza che questo potesse aiutarlo a lenire la sua acne. Sotto alla clip ha scritto: “Ho fatto la maschera puramente per noia e solo per divertirmi un po’. Sono una mamma alle prime armi, quindi sto imparando le cose man mano che vado avanti”.

In più ha spiegato come questo, secondo lei, fosse un modo per “legare e creare un rapporto ancora più stretto tra lei ed il neonato. Le persone hanno trovato questa piccola attenzione adorabile. C’è chi ha scritto: “Il tuo bambino amerà queste foto anche quando avrà sedici anni”. Un altro invece ha detto: “Il mio cuore sta urlando, questo è troppo. Ora vado a tagliare una salvietta asciutta e lo faccio anche io su mio figlio di nove settimane”.

Leggi anche: Chiamano il figlio HTML: il padre è uno sviluppatore web

Il metodo ha funzionato

Qualcuno si è anche preoccupato di capire se la maschera con il latte materno abbia funzionato contro l’acne. Linh ha rivelato in un video di follow-up che effettivamente è riuscita a calmare la sua pelle e le piccole protuberanze sono sparite.

@ahlingalingWhen your baby has acne so you make a breastmilk mask for him. 😍 ##baby ##babiesoftiktok ##fyp ##levi ##babyhack ##alphathalassemia ##survivor ##skincare♬ Banana (feat. Shaggy) [DJ FLe – Minisiren Remix] – Conkarah

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend