Il massaggio per neonati che sta scatenando una polemica social infinita

  • Share

Una professionista kazaka ha mostrato in un video lo strano massaggio riservato ai bambini molto piccoli: il filmato ha suscitato grande sdegno

I neonati suscitano tenerezza e in ogni famiglia c’è sempre un parente fin troppo affettuoso pronto a “deformare” le guance del bambino con una strizzata sincera ma eccessivamente energica. Lo stesso sta avvenendo con uno strano massaggio praticato da una dottoressa che viene definita una professionista del settore e che sembrerebbe sapere il fatto suo.

In realtà questa sua tecnica sta scatenando una polemica social furiosa, visto che la donna userebbe troppa violenza nell’approcciarsi ai bimbi. In particolare è stato diffuso un video in cui l’esperta mostra tutti i passaggi del proprio massaggio, per molti un’autentica galleria degli orrori di quello che non bisogna fare con i poppanti. Ma chi è questa signora capace di roteare i bambini come fossero pupazzi e molto apprezzata nel proprio paese? Per saperne di più bisogna guardare a una nazione di cui non si sente praticamente mai parlare.

massaggio, polemica, social, neonati

Il suo nome significa letteralmente “terra dei ribelli”, proprio come questa specialista fuori dal comune.

Comments

comments

Articoli correlati