Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

Commenti Memorabili CM

Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

| 08/11/2019
Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

“La casa è bruciata fino alle fondamenta e abbiamo perso tutto, compresi i nostri amati gatti Arcturus, Sirius e Cygnus”. Una storia tragica dalla quale il dottor Power si è ripreso con fatica e molto tempo. La tragedia che ha devastato lui e la moglie fece completamente rivalutare loro la vita vissuta fino a quel momento.

Dopo anni di duro lavoro per diventare un medico, William ha deciso finalmente di godersi la vita. Ma per rilassarsi un po’ ed essere più felice non poteva di certo abbandonare quanto già costruito fino a quel momento. Stiamo comunque parlando di un medico! Ha così deciso lo scorso anno di aprire la sua clinica tutta speciale: la Powers Family Medicine.

E cosa potrà mai tirar fuori da cilindro un medico giovane e con la passione per gatti e videogiochi? “Ho detto ad alcuni colleghi che avevo in programma di lanciare una clinica che avrebbe avuto gatti terapeutici e decorazioni a tema videogiochi. Mi hanno detto che ero pazzo e che sarebbe stato un completo fallimento”.

La motivazione mossa dai colleghi si basava sul connubio semplicità e sterilità. “Secondo loro la gente è disposta ad andare in un ambiente sterile, semplice e professionale appositamente pensato per cure mediche”. Siamo sicuri che tutti coloro che non amano una visita dal dottore si sentirebbero ben più tranquillizzati varcando la soglia di questo antro delle meraviglie. Scopriamolo insieme.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend