Medium interdimensionale parla “linguaggio alieno” in diretta TV [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Medium interdimensionale parla “linguaggio alieno” in diretta TV [+VIDEO]

| 03/07/2022
Fonte: YouTube

Un’influencer colombiana sostiene di parlare un linguaggio alieno

  • Mafe Walker è diventata virale sui social dopo un’intervista rilasciata in un programma televisivo
  • Nel corso della stessa ha rivelato di essere una “medium interdimensionale
  • Inoltre ha aggiunto di saper parlare una lingua aliena
  • Lo fa grazie ad una “frequenza galattica” che solo le sue corde vocali possono raggiungere
  • Molti utenti hanno trovato il momento in TV davvero esilarante
  • Tuttavia alcuni hanno anche messo in guardia dalla “pericolosità” della donna, dato che si fa pagare per “insegnare” le sue capacità agli altri

 

Mafe Walker, influencer colombiana e autodefinitasi “medium interdimensionale”, ha recentemente partecipato a un programma televisivo e ha dato un’interpretazione molto particolare di una lingua extraterrestre che l’ha resa virale sui social media. La guida spirituale ha sostenuto di essere in grado di “aprire portali interdimensionali e interpretarli”, oltre a parlare una lingua aliena su una “frequenza galattica” che solo le sue corde vocali possono raggiungere. È diventata famosa in particolare grazie alla sua intervista rilasciata al programma “Venga La Alegría” di TV Azteca.

Attraverso il mio campo elettromagnetico riequilibro nell’attivazione una sincronizzazione neutra in sintonia simpatica e parasimpatica con tutti i vostri protoni, neutroni, elettroni delle vostre cellule e sistemi fisici e organi” si legge in uno dei post di Mafe su Instagram. Non è chiaro se la capacità della medium di fare qualsiasi cosa abbia descritto nel paragrafo precedente sia anche ciò che la aiuta a parlare alieno, ma una cosa che sicuramente aiuta è il suo autoproclamato “DNA galattico stellare”.

Leggi anche: Magma, la band che ha inventato una lingua assurda per le proprie canzoni

L’ilarità degli utenti dopo aver visto la clip

È senza dubbio il momento migliore della televisione messicana. Che bel momento per essere vivi” ha affermato un utente di Twitter commentando una clip della Walker che parla la lingua aliena. “La amo davvero, non credo a nulla, ma è la cosa più divertente che abbia visto in TV o su Internet da anni” ha scritto un altro. Sebbene la maggior parte delle persone abbia trovato la sua dimostrazione esilarante e innocua, altri hanno avvertito che Mafe ha quasi 100.000 follower su TikTok e oltre 30.000 su Instagram, molti dei quali credono davvero nei suoi poteri. A peggiorare le cose, la donna avrebbe fatto pagare alle persone 66 euro per corsi volti ad aiutare gli altri ad apprendere le sue capacità, cosa che alcuni considerano una truffa in piena regola.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend