Milionario ventitreenne non ha amici: “Sono troppo impegnato a diventare ricco”

Commenti Memorabili CM

Milionario ventitreenne non ha amici: “Sono troppo impegnato a diventare ricco”

| 09/09/2023
Fonte: Pexels

La particolare visione della vita di Luke Lintz

  • Luke Lintz, un milionario ventitreenne, ha dichiarato di aver tagliato i ponti con tutti gli amici per concentrarsi sul suo obiettivo di diventare ricco
  • Ha trasferito la sua vita dall’altra parte del mondo e vive in isolamento dai suoi cari
  • Lintz è molto legato ai suoi due fratelli, con i quali gestisce la sua azienda
  • Non viene più invitato alle riunioni di famiglia a causa della sua ossessione per il lavoro
  • Lintz ritiene che la maggior parte delle amicizie sia una distrazione e che gli faccia perdere tempo

 

Un milionario della generazione Z sta facendo discutere con le sue parole. Si è infatti vantato del fatto che la chiave per il successo sia stata tagliare i ponti con tutti gli amici, trasferirsi dall’altra parte del mondo e vivere in isolamento dai suoi cari “senza pensarci due volte”. Luke Lintz, che gestisce la società di pubbliche relazioni HighKey Agency, ha dichiarato: “Ero estremamente popolare al liceo e dopo il diploma, ma i continui inviti a festeggiare i compleanni, le promozioni e i matrimoni degli amici mi distraevano troppo dal successo. La gente ha troppi amici… Non c’è una sola parte di me che sia preoccupata di non avere amici a quest’età”. In più ha aggiunto di non aver “avuto un giorno libero in sette anni.

Tuttavia Lintz è molto legato ai suoi due fratelli, Jordan e Jackson, con i quali gestisce l’azienda e usa i suoi pochi momenti liberi per parlare di affari. “Dopo il lavoro, qualsiasi momento della giornata mi rimanga, lo dedico ai miei fratelli e alle nostre discussioni sul lavoro e sulla direzione che stiamo prendendo”. Il trio è diventato così ossessionato dal lavoro che non viene più invitato alle riunioni di famiglia. “La maggior parte delle persone non ha la capacità di concentrarsi sui propri obiettivi”, che ha rimproverato alla sua generazione di essere pigra. Invece Lintz – la cui ambizione è diventare miliardario entro i 40 anni – mette la sua “energia sociale” sull’assunzione di nuovi dipendenti o alla palestra per qualche gara di atletica.

Leggi anche: Chi è stato l’uomo più ricco della storia?

A suo dire la maggior parte delle amicizie fa perdere tempo

Ha infine affermato: “Ho ancora conoscenti con cui faccio sport, ma dico loro ‘no grazie’ se vogliono andare a prendere un caffè o un drink una volta usciti dal campo da basket. Sono un ragazzo amichevole e alla mano e le persone mi avvicinano e vogliono conoscermi, ma devo essere cauto perché la maggior parte delle amicizie ti blocca e ti fa perdere tempo”. Lintz, che si dedica anche alla sua ragazza, ha insistito sul fatto che “se volessi un nuovo amico, me lo farei, ma non sono in un’epoca in cui si creano amicizie durature”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Lintz – HighKey® (@lukelintz)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend