Fan di Monsters & Co. condivide una teoria su cosa succede a Boo e “rovina l’infanzia dei fan”

Commenti Memorabili CM

Fan di Monsters & Co. condivide una teoria su cosa succede a Boo e “rovina l’infanzia dei fan”

| 04/10/2022
Fonte: Twitter

Boo di Monsters & Co. apparirebbe anche in un altro cartone Pixar

  • Una teoria sul film della Pixar Monsters & Co. ha scioccato gli utenti
  • Ha come protagonista la piccola Boo
  • Secondo tale ipotesi, dopo che Sulley e Mike l’hanno lasciata, lei li ha voluti andare a cercare
  • Avrebbe in tal modo scoperto un modo per usare la magia e viaggiare attraverso le porte
  • È lo stesso comportamento della strega cattiva di Ribelle, tanto da ipotizzare che siano la stessa persona

 

Una teoria scioccante sull’amato film della Pixar Monsters & Co. è destinata a lasciare i fan a bocca aperta: una svolta oscura sul personaggio di Boo potrebbe potenzialmente rovinare l’infanzia di molti. Le scene strazianti della piccola che si precipita a cercare Sulley nel suo guardaroba, solo per trovare un armadio vuoto, hanno infatti scatenato una teoria virale tra i fan. Il popolare account @Justthenobodys ha rivelato su TikTok: “Avete presente in Monsters & Co. come tutti i mostri viaggiano attraverso porte che vanno nella stanza di un bambino a caso per spaventarlo? C’è una teoria secondo la quale, dopo che Sulley e Mike hanno lasciato Boo, lei ha sentito molto la loro mancanza e ha sempre voluto andare a cercarli di nuovo”.

Ed ecco svelato il dettaglio che potrebbe rovinarvi l’infanzia: “Si dice che la piccola Boo abbia scoperto un modo per usare la magia e viaggiare attraverso le porte, proprio come fanno i mostri, per andare ovunque voglia. E c’è un altro personaggio Pixar che dicono faccia proprio questo: la strega cattiva di Ribelle – The Brave. Boo di Monsters & Co. sarebbe così in realtà la strega di Ribelle e ha anche un’incisione di Sulley su un pezzo di legno. Ha persino un modellino di Randall di Monsters & Co.”.

Leggi anche: Qual è il vero nome di Boo, la bimba del film “Monster & CO”?

Le coincidenze sono davvero tante, ma c’è anche un’altra teoria

Ma le coincidenze non sono finite qui: “Sulla sua scrivania c’è anche una scultura in legno del camioncino Pizza Planet (da Toy Story), che dimostra che può viaggiare nel tempo, perché in Ribelle il camioncino Pizza Planet non esisteva ancora”. Da quando è stato pubblicato, il video ha superato ben 5,4 milioni di visualizzazioni e ha scatenato una frenesia degli utenti nella sezione dei commenti. C’è chi ha scritto scioccato: “Questa teoria ha molto senso”. O chi si è limitato a chiedere: “Cosa???”.

@justthenobodys Reply to @senseidjordan Comment what we should talk about next! #fyp #foryou ♬ original sound – JustTheNobodys

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend