Uomo morso da un pitone alle parti intime mentre era seduto sul water

Commenti Memorabili CM

Uomo morso da un pitone alle parti intime mentre era seduto sul water

| 21/06/2023
Fonte: Pixabay

Morso da un pitone alle parti intime

  • In Austria è avvenuto un fatto alquanto bizzarro e singolare
  • Un pitone ha morso un uomo alle parti intime
  • Il sessantacinquenne era seduto sul water e non pensava certo di trovarci dentro un serpente
  • L’animale era del vicino di casa, che ne possiede undici
  • Fortunatamente non era velenoso, ma si è ritenuto comunque necessario un controllo in ospedale

 

Si sa, gli australiani hanno familiarità con certi animali. Per loro è quindi pratica comune controllare bene i luoghi della casa in cui si recano, specialmente il bagno, per verificare che non ci sia qualche sorpresa nascosta. Non si può dire lo stesso per l’Austria. Per questo motivo un uomo, quando si è seduto sul water, non ha prestato alcuna attenzione al fatto che dentro vi fosse inaspettatamente un pitone che lo ha morso alle parti intime.

Ci troviamo nella città meridionale di Graz ed il sessantacinquenne, non appena si è messo sulla tazza, ha sentito un forte dolore proprio in quelle zone. Quando ha avvertito il “pizzico” è saltato letteralmente in aria dal male. Poi si è girato e ha scoperto qual era la fonte. C’era un pitone albino di un metro e mezzo che lo guardava dall’interno del wc.

Il morso del pitone alle parti intime non era velenoso

Fortunatamente l’animale non era velenoso e non era nemmeno uscito da chissà dove. Era infatti uno degli undici serpenti posseduti dal vicino di casa ventiquattrenne e che era scappato dal suo recinto. Il proprietario non aveva idea che si fosse andato a prendere una boccata d’aria finché non è successo il fattaccio.

I medici hanno comunque portato l’uomo morso dal pitone alle parti intime in ospedale perché erano preoccupati che la ferita potesse infettarsi a causa dell’acqua del bagno. Anche il serpente non ha subìto alcun danno. Gli addetti che lo hanno recuperato lo hanno pulito e restituito al dirimpettaio del povero malcapitato. Non è comunque ancora chiaro come abbia fatto ad arrivare fino all’altro appartamento.

Leggi anche: Ragazzo viene morso al membro da un serpente mentre era in bagno

Le indagini sono in corso per accertare le responsabilità del vicino di casa

Il caso è passato ai pubblici ministeri con l’accusa di lesioni personali colpose, ma le indagini sono ancora in corso per capire se il proprietario del pitone sarà ritenuto colpevole di qualcosa. Il ventiquattrenne è stato comunque  deferito al servizio animali perché possiede un grande numero di serpenti all’interno di un’abitazione privata.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend