Moto sfreccia per ben tre volte di fronte al velox di via Pietro Cossa a Torino
- Scena surreale per le vie di Torino
- Un uomo in sella a una moto ha cominciato a sfrecciare a folle velocità di fronte a un velox della Polizia Locale
- La prima volta a 174 km/h, poi a 136 km/h e infine a 158 km/h
- Gli agenti, increduli hanno subito inviato la maxi multa del valore totale di 2.535 euro
- Al centauro verranno decurtati anche 30 punti sulla patente, con rischio di revoca
Serata insolita quella avvenuta di recente lungo le vie di Torino. Gli agenti della Polizia Locale del Reparto Radiomobile hanno notato una moto che sfrecciava a tutta velocità lungo via Pietro Cossa, incurante del velox apposto in strada.
Il motociclista è tornato per ben tre volte di fronte il dispositivo di rilevamento: la prima volta è stato immortalato 174 km/h, la seconda a 136 km/h e infine a 158 km/h. Si dirigeva da piazza Cirene verso corso Appio Claudio.
Multa da record e 30 punti in meno
Naturalmente gli agenti della Polizia Locale non sono stati con le mani in mano. Hanno fatto subito scattare una multa record per il motociclista, per un un valore totale di 2.535 euro.
Leggi anche: Guida il motorino senza il casco: “Ho un forte mal di testa”
Inoltre, hanno decurtato 30 punti sulla patente, ma il centauro rischia la vera e propria revoca della stessa dopo l’azione ben poco memorabile.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.notiziariodelweb.it/via-pietro-cossa-torino-moto/
- https://www.torinoggi.it/2022/04/15/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/motociclista-si-crede-valentino-rossi-in-pista-e-sfreccia-tre-volte-davanti-al-velox-di-via-pietro-c.html
- https://www.quotidianopiemontese.it/2022/04/15/beccato-tre-volte-in-pochi-minuti-a-174-km-h-in-via-pietro-cossa-a-torino/