Titolare di un negozio assume ladri esperti per prevenire i furti

Commenti Memorabili CM

Titolare di un negozio assume ladri esperti per prevenire i furti

| 17/03/2019
Titolare di un negozio assume ladri esperti per prevenire i furti

Per evitare nuovi furti nel suo esercizio commerciale una donna ha pubblicato un annuncio di lavoro decisamente singolare

Per evitare la “visita” di un ladro serve…un altro ladro! L’approccio è stato adottato dalla proprietaria di un negozio di abbigliamento che si trova nel Regno Unito, stanca dei continui furti e delle denunce alle forze dell’ordine. Non si conosce il nome della signora e quindi nemmeno dove si trova il suo esercizio commerciale, però la sua intuizione ha fatto il giro del mondo.

Trovare l’antifurto o il sistema adeguato che renda difficile la vita dei malviventi non è semplice, di conseguenza la negoziante ha ragionato in maniera diversa. Un ladro professionista può fornire consigli preziosi sui piani dei propri “colleghi”, quindi perché non assoldarne qualcuno per una consulenza particolare? Di offerte di lavoro strane se ne trovano tante, ma questa le batte tutte.

La donna è convinta di poter predisporre le contromisure adeguate e non sta badando a spese. Tra l’altro, oltre a uno stipendio vero e proprio per il rapinatore “spione” ha aggiunto un extra che non può non fare gola. Come già specificato, si tratta di un negozio pieno di vestiti, scarpe, pantaloni e quant’altro, merce che spinge taccheggiatori e ladri ad arraffare senza essere visti.

Furti in negozio

Spesso vengono usate buste schermate in modo da uscire dall’esercizio commerciale senza che scatti l’allarme ma non mancano altre trovate ingegnose. Per il momento la proposta di lavoro è limitata alla sola Gran Bretagna, ma non è escluso che in futuro ispiri i commercianti di altri paesi. Cerchiamo di capire che cosa ha pubblicato online la signora e quali sono state le risposte.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend