Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

Commenti Memorabili CM

Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

| 09/10/2019
Le nuove Tesla potrebbero emettere peti e perfino belare

Sappiamo cosa vi state domandando: perché dovrei guidare una macchina che emette peti? È appurato che i veicoli elettrici, come le Tesla di Elon Musk, abbiano un problema legato ai suoni. Semplicemente, non ne emettono. Quello che potrebbe essere un grande vantaggio per le nostre orecchie e per l’inquinamento acustico, sembra essersi trasformato invece in un problema.

A basse velocità, infatti, i veicoli elettrici sembrano essere silenziosi come meduse e questo potrebbe portare a spiacevoli incidenti con pedoni ipovedenti o con gli occhi incollati allo smartphone. Come ovviare a questa problematica da rombante motore assente? Installare suoni squisitamente artificiali.

Quando sentirete un belato, quindi, potrebbe tanto essere una capra quanto una macchina di Elon Musk. Verremo investiti oppure incornati? La notizia pare essere arrivata fresca fresca direttamente dall’amministratore delegato della compagnia, in seguito ad un comunicato stampa tutto particolare.

Pare infatti che stia per essere rilasciato un aggiornamento pieno zeppo di funzionalità estremamente divertenti. Intrattenimento, gioco, musica e chi più ne ha più ne metta al fine di “rendere divertente il tempo trascorso in auto”. Ma cosa c’entrano i Monty Python?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend