Esce il “tarocco della morte”: confessa omicidio alla cartomante

Commenti Memorabili CM

Esce il “tarocco della morte”: confessa omicidio alla cartomante

| 28/10/2020
Esce il “tarocco della morte”: confessa omicidio alla cartomante

“Sì è vero, ho ucciso un uomo”.

  • Un uomo era andato da una cartomante
  • Lei ha estratto il tarocco della morte
  • A quella vista, lui è crollato
  • Ha confessato di aver ucciso il suo coinquilino
  • La Polizia ha poi verificato che diceva, purtroppo, la verità

 

A Brighton in Gran Bretagna, dove un uomo sconvolto dall’uscita della carta della morte, ha confessato l’omicidio del suo coinquilino alla cartomante. Lui si chiama Star Randel-Hanson, 49 anni. Durante una seduta di cartomanzia ha rivelato di essere l’assassino di Derick Marney, medium di 70 anni con il quale condivideva l’appartamento ed anche il letto, seppur non fossero amanti.

La donna, Jayne Braiden, ha chiamato la polizia, dopodiché ha temporeggiato aspettandone l’arrivo per ben 55 minuti. Minuti infiniti trascorsi con un assassino in forte agitazione.
Arrivate le forze dell’ordine, l’uomo ha indicato loro il punto in cui avrebbero potuto trovare il cadavere. Effettivamente esso era ancora riverso sul pavimento dell’appartamento, pieno di sangue e con il coltello sporco di fianco.

Il tarocco della morte

A sua difesa Randel ha raccontato di come Marney avesse abusato di lui più volte. All’ennesima, sarebbe scattata la lite con un epilogo finale brutale che tuttavia lui ha classificato come incidente.

Leggi anche: “Lo dicono i Tarocchi”: donna brucia la villa dell’ex per riconquistarlo

Quando ha visto le mani della cartomante scoprire quella carta, si è probabilmente sentito braccato, con le spalle al muro, scoperto dagli dei e dal fato. O ancor di più, si è magari sentito perseguitato dallo spirito del medium da lui ucciso. Così ha confessato alla cartomante l’omicidio.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend