Questa orchestra si getta da un aereo per suonare la colonna sonora di “Mission Impossible” in caduta libera

Commenti Memorabili CM

Questa orchestra si getta da un aereo per suonare la colonna sonora di “Mission Impossible” in caduta libera

| 23/09/2023
Fonte: YouTube

Questa sì che era una vera e propria “mission impossible”

  • Un’orchestra si è gettata da un aereo in caduta libera per suonare la colonna sonora di “Mission Impossible”
  • L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione tra la Paramount Pictures e Etihad Airways in occasione dell’uscita del film “Mission Impossible: Dead Reckoning, Parte 1”
  • Gli artisti erano paracadutisti professionisti e hanno eseguito la colonna sonora a un’altitudine di 3.962 metri a una velocità di 193 km/h.
  • Questa campagna di marketing ha evidenziato la qualità del servizio offerto da Etihad Airways ed è stata dunque un ottimo esempio di creatività e innovazione
  • L’iniziativa si inserisce alla perfezione nello spirito della saga di Mission Impossible, con le sue acrobazie spettacolari
  • Richiama infatti il momento in cui Tom Cruise ha svelato la sua epica acrobazia nel film precedente

 

Mentre al cinema usciva il film “Mission Impossible: Dead Reckoning, Parte 1” il 12 luglio, la Paramount Pictures ha dato vita ad una campagna promozionale straordinaria in collaborazione con Etihad Airways, la compagnia aerea di Abu Dhabi. L’iniziativa ha visto un’orchestra eccezionale eseguire il trailer iconico del film mentre si trovava – letteralmente – in caduta libera. Un’affascinante sinergia tra musica e avventura che ha catturato l’attenzione di tutti.

Questa “missione” ha coinvolto un gruppo di musicisti straordinari che sono anche paracadutisti professionisti. Vestiti con una speciale attrezzatura che includeva i loro strumenti musicali, questi artisti coraggiosi hanno eseguito la colonna sonora a un’altezza vertiginosa di 3.962 metri e ad una velocità impressionante di 193 km all’ora. Un’impresa straordinaria che ha richiesto abilità e precisione.

Un’operazione di marketing che si inserisce alla perfezione nello spirito di “Mission Impossible”

Questa collaborazione tra Paramount Pictures ed Etihad Airways è stata un esempio straordinario di creatività e innovazione nel campo del marketing. Non solo ha evidenziato la qualità del servizio offerto dalla compagnia aerea di Abu Dhabi, ma ha anche fornito un’esperienza senza precedenti sia per gli spettatori che per gli artisti stessi. Un’operazione di marketing che ha dunque veramente alzato l’asticella.

Leggi anche: Il robot EveR 6 diventa direttore d’orchestra [+VIDEO]

Inoltre si inserisce perfettamente nello spirito della saga di Mission Impossible, che è sempre stata associata a incredibili acrobazie e spettacolari gesta. È un richiamo al momento in cui Tom Cruise ha svelato la sua epica acrobazia nel film precedente, stabilendo un nuovo standard nel mondo del cinema. Non perdere l’occasione di vedere questo sensazionale lancio nel video che ti lasciamo qui sotto in calce all’articolo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend