Ordina una pizza, ma è troppo ubriaca e si addormenta: il fattorino non la prende bene

Commenti Memorabili CM

Ordina una pizza, ma è troppo ubriaca e si addormenta: il fattorino non la prende bene

| 29/02/2024
Fonte: Pexels

Ordinare una pizza da ubriaca non si è rivelata un’ottima idea

  • Una donna ha rivelato di aver ordinato una pizza quando era ubriaca
  • Tuttavia, mentre l’aspettava, si è addormentata
  • Non ha sentito né il campanello né il citofono
  • Il fattorino non ha affatto preso bene la cosa
  • Le ha mandato un audio sfogando tutta la sua rabbia

 

Una donna ubriaca dopo essersi addormentata si è svegliata di soprassalto per via di un messaggio vocale a dir poco adirato. Emily Ross ha ordinato una pizza tornando a casa da una serata fuori, ma aveva alzato veramente troppo il gomito. Così, senza nemmeno accorgersene, ha ceduto al sonno in cima alle scale della sua abitazione. Nel frattempo, il fattorino ha raggiunto l’indirizzo e, nonostante i ripetuti scampanellii, non gli ha aperto nessuno. L’uomo si è alla fine infuriato e le ha lasciato un vocale di 14 secondi in cui esprimeva tutta la sua rabbia per non avergli aperto la porta.

Emily ha raccontato: “Ho ordinato il takeaway mentre stavo tornando a casa, ma ero assolutamente ubriaca e non so nemmeno come ho fatto a dire una frase. Poi mi sono addormentata in cima alle scale e non ho sentito né il campanello né il telefono. Non ricordo nemmeno di aver chiamato per fare l’ordine. Ero devastata quando mi sono reso conto che non gli avevo aperto e stavo morendo di fame”. La donna ha anche confessato di aver trovato divertente l’audio e di non averlo preso troppo sul serio. Lo stesso non si può dire dei suoi principali, che l’hanno brutalmente licenziato in tronco per le parole pronunciate.

La versione della pizzeria

Un portavoce di Pasha Pizza, il takeaway, ha fatto sapere: “Siamo consapevoli di quello che ha affermato l’autista e da allora è stato licenziato. Questo non è il modo in cui dovremmo operare, non importa le circostanze. La signora in questione ha chiamato il negozio alle 00:31, 30 minuti dopo l’orario di chiusura e ci ha pregato di prendere il suo ordine. Abbiamo gentilmente acconsentito e abbiamo tenuto cinque dei nostri membri del personale a lavorare nonostante fossero pronti per andare a casa, abbiamo riacceso l’attrezzatura e fatto il suo ordine”.

Leggi anche: Non trova il suo takeaway: scopre che i vicini lo hanno mangiato

Tuttavia: “Quando il nostro autista è arrivato a casa sua, c’erano persone all’interno della casa e poteva sentirle chiaramente ridere, ha continuato a bussare ma nessuno ha risposto alla porta. Poi è tornato in pizzeria e gli abbiamo detto di chiamare di nuovo la cliente nel caso in cui avesse dato l’indirizzo sbagliato, anche in questo caso non ha avuto risposta. Tutto ciò è andato avanti fino all’1:27 del mattino. L’autista ha poi perso la calma e purtroppo ha lasciato un messaggio vocale parecchio furioso”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend